domenica 4 novembre 2018

Novità di questa settimana... Star Comics

Arrivare a te 30   Ultimo

La commovente cerimonia dei diplomi è finita e ora i ragazzi aspettano soltanto la pubblicazione dei risultati degli esami di ammissione all’università. Quale sarà il verdetto finale per Sawako, Kurumi e Kazehaya? I nostri amici ci salutano con un ultimo volume pieno di sorprese!
Storia:  Karuho Shiina  
Disegni:  Karuho Shiina 




Crueler Than Dead 2   Ultimo

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire. E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie? Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita? Una base post-apocalittica in stile The Walking Dead, una narrazione “road trip” alla Mad Max, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.
Storia:  Tsukasa Saimura  
Disegni:  Takahashi Kozo 

Dr Stone 1   Novità

In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! #sciencepower!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi  


Dr Stone Limited Edition 1   Novità

Edizione esclusiva con sovroccopera in pvc “effetto pietra”, pagine a colori e poster interno per la serie più attesa della stagione. In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! Non perdetevi la Limited Edition con speciale sovraccoperta in PVC del primo volume di questo nuovo, strepitoso successo uscito dalla stessa fucina di Dragon Ball e One Piece! #sciencepower!
Storia:  Riichirō Inagaki 
Disegni:  Boichi

Dr Stone Variant Cover Edition 1   Novità

Variant cover ad opera di Matteo De Longis. In un attimo tutti gli esseri umani si sono trasformati in pietra e anche lo studente delle superiori Taiju è rimasto vittima di questo misterioso fenomeno. Tuttavia, molte migliaia di anni dopo... Taiju e il suo amico Senku si risvegliano e decidono di ricostruire la civiltà da zero! Si apre il sipario su un sensazionale racconto di adventure survival science fiction! Il primo numero esce anche in un’eccezionale edizione con copertina double-face: da un lato quella regular e dall’altro una variant cover realizzata da Matteo De Longis! #sciencepower!
Storia:  Riichirō Inagaki  
Disegni:  Boichi  

Dragon Ball Z - La resurrezione di "F"    Vol. Unico

Finalmente in uscita l’anime comic dell’omonimo film! Un volume unico interamente a colori, assolutamente da collezionare! Freezer, il signore del male, risorge grazie alle Sfere del Drago. Assetato di vendetta contro i Super Saiyan che l’hanno spedito all’inferno, impara a padroneggiare un nuovo potere e si dirige sulla Terra per invaderla. Goku, Vegeta e i loro compagni dovranno quindi affrontare il nemico più malvagio di tutti i tempi... In cosa consiste il nuovo potere di Freezer? E quale sarà il destino del mondo?!
Storia:  Akira Toriyama  
Disegni:  Akira Toriyama  

Le bizzarre avventure di JoJo: Steel Ball Run 8  

Mentre sono braccati da un misterioso portatore di Stand alleato con Dio, J.Lo spiega a Johnny la tecnica per l’evoluzione delle sue unghie proiettile, cioè il segreto della “forza che continua all’infinito”, da sempre oggetto delle ricerche della famiglia Zeppeli. Riuscirà Johnny a capirne il funzionamento?! E poi, chi sarà mai lo sconosciuto assalitore che ha deciso di tirare fuori le zanne in questo fifth stage?!
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki 


My Hero Academia Official Character Book Ultra Archive    Vol. Unico

È in arrivo una pubblicazione speciale per i fan di Deku & Co.: la prima, attesissima guida ufficiale dedicata a My Hero Academia! Scoprirete tutto, ma proprio tutto sugli innumerevoli personaggi creati dal maestro Horikoshi: Heroes, studenti, insegnanti, Villain... Curiosità, approfondimenti e indiscrezioni non risparmieranno nessuno! E non mancheranno interviste, storie extra, una fantastica gallery di illustrazioni a colori, dei simpatici sticker, degli esclusivi segnalibri in PVC da collezione e molto altro ancora!
Storia:  Kōhei Horikoshi  
Disegni:  Kōhei Horikoshi

One Piece 88  

Rufy si scontra violentemente con Katakuri, uno dei tre generali, ma i suoi ripetuti attacchi vengono schivati uno dopo l’altro e la situazione si fa disperata! Per impedire al secondogenito della famiglia Charlotte di raggiungere i suoi compagni, Cappello di Paglia taglia le vie di uscita e si impegna in una battaglia a tutta forza...
Storia:  Eiichirō Oda  
Disegni:  Eiichirō Oda  



Ranma 1/2 New Edition 13  

Battaglie, inseguimenti, tesori perduti, terribili allenamenti e terrificanti quanto aggressive new entries: per Ranma e compagni ogni giornata nasconde una prova da superare. Peccato che, nel caso dei nostri metamorfici eroi, non basti un bel bagno rilassante a spazzare via i problemi... anzi!
Storia:  Rumiko Takahashi  
Disegni:  Rumiko Takahashi  



The Seven Deadly Sins 26  

La Guerra Santa imperversa e nell’accampamento della Stigma, che dà battaglia all’esercito dei demoni... ci sono Meliodas ed Elizabeth del Clan delle Dee! La determinazione dei Dieci Comandamenti si scontra con l’astuzia dei Quattro Arcangeli, ma a influenzare il destino della battaglia è un solo uomo, dall’animo altruista...
Storia:  Nakaba Suzuki  
Disegni:  Nakaba Suzuki  

Nessun commento: