martedì 4 agosto 2020

Echoes di Kei Sanbe (Erased) verso la conclusione

Il numero 9 della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato che la serie manga Echoes (Yume de Mita Anoko no Tameni, Per quel ragazzino visto in sogno) di Kei Sanbe sta entrando nella fase conclusiva.
Kei Sanbe, già autore del noto Erased (La città in cui io non ci sono), serializza l’opera dal 4 Luglio 2017.
In Giappone il volume 6 è disponibile dal 4 Agosto 2020.
Il maestro Sanbe è anche impegnato su Evening di Kodansha con la pubblicazione di Mizutamari ni Ukabu Shima, lanciato alla fine del 2019.
In Italia la serie è in corso per Edizioni Star Comics e il volume 4 arriverà a Settembre: Senri Nakajo vive solo per la vendetta. Quando era bambino qualcuno ha ucciso i suoi genitori e lui non è minimamente intenzionato a lasciarsi la cosa alle spalle. Fuori o dentro la scuola, il suo unico scopo è trovare la forza e il denaro necessari a compiere la sua vendetta e per ottenerli non ha alcuna paura di sporcarsi le mani… Ma cosa lo aspetta una volta saziato l’obiettivo intorno a cui ruota tutta la sua vita, e che persegue malgrado l’opinione contraria di una cara amica e dei nonni, gli unici parenti che gli sono rimasti?
Dal re del thriller Kei Sanbe, l’autore di Erased, una nuova, avvincente storia ricca di mistero e suspense – una vicenda sull’orlo della follia e appesa al filo di ragnatela dei ricordi.
Ricordiamo che dello stesso autore Edizioni Star Comics ha in catalogo Erased, La Culla dei Demoni e L’Isola dei Bambini Dimenticati.

Nessun commento: