domenica 9 agosto 2020

Novità di questa settimana... JPOP

[Novel] Danmachi - Is it wrong to pick Up girls in a dungeon? 9  

Una volta raggiunta una nuova area del dungeon, il Labirinto del Grande Albero, Bell incontra una ragazza drago di nome Weine, che è in grado di parlare la lingua comune. Vedendola tutta sola e minacciata sia dagli umani sia dai mostri, il ragazzo decide di proteggerla, ma…
Storia:  Fujino Ōmori  
Disegni:  Suzuhito Yasuda   
 
 
 
 
 
Sword Art Online Progressive 1
  Novità
 
Reki Kawahara torna alle origini della sua saga più celebre, reimmaginandone il primo amatissimo arco narrativo, Aincrad, in un reboot. Durante una partita a un gioco di realtà virtuale, la giovane Asuna Yuuki resta intrappolata suo malgrado nel mondo videoludico di Sword Art Online, insieme a migliaia di altri giocatori. Armata delle sue brillanti doti di studentessa, la ragazza dovrà imparare il più in fretta possibile la meccanica del gioco, per riuscire a terminarlo... o la sua permanenza in SAO non avrà mai fine! Con l'aiuto di Kirito, un giocatore navigato che la invita nel suo gruppo di utenti esperti, Asuna lotterà per diventare una campionessa di SAO, per fare ritorno al più presto nel mondo reale!
Storia:  Reki Kawahara  
Disegni:  Kiseki Himura  
 
[Novel] Oltre le nuvole 
  Vol. Unico
 
Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, il Giappone si è ritrovato diviso in due: la parte settentrionale e quella meridionale. L'isola di Hokkaido è stata ribattezzata "Ezo" ed è in mano all'Unione, che ha costruito una torre altissima al suo centro. Due studenti delle medie, Hiroki e Takuya, nutrono grande ammirazione per quella torre che si staglia nel territorio nemico, e progettano di costruire un aereo con cui raggiungerla. Hiroki svela il loro piano a Sayuri, la ragazza di cui è innamorato, e i tre giovani si scambiano la promessa di recarsi in quel luogo tutti insieme. Ma un giorno Sayuri scompare all'improvviso, rendendo impossibile mantenere la promessa...
Storia:  Kanō Shinta   
 
Devilman Saga 11
 
 
Il nuovo manga scritto e disegnato da Go Nagai, che rilegge il mito senza tempo di Devilman. La vera storia dell'umanità viene alla luce quando lo scienziato Yuki Fudo, al lavoro sull'antica e misteriosa tecnologia delle Demon Armor, scopre che solo un compromesso con la razza dei Demoni può salvare la Terra! I personaggi e i temi che hanno reso grande il primo Devilman, in una nuova emozionante avventura.
Storia:  Go Nagai  
Disegni:  Go Nagai  

 

Hellsing - Nuova Edizione 1   Novità

Londra. Un'antica casata nobiliare combatte contro i vampiri da generazioni: si tratta dell'agenzia segreta Hellsing, comandata da Lady Integra Farburke Wingates Hellsing. Integra, succeduta al padre dopo la sua morte, stipula un patto di sangue con il vampiro Alucard e lo induce a battersi contro le tremende forze occulte che minacciano il pianeta. Tutto questo è Hellsing, uno dei manga horror più celebri.
Storia:  Kōta Hirano  
Disegni:  Kōta Hirano  

 

La principessa Zaffiro 3   Ultimo

Ultimo volume della saga originale della Principessa Zaffiro, la pietra miliare che ha ispirato generazioni di lettori e di mangaka, dando il via a un vero e proprio genere. Zaffiro, principessa nata con un cuore di ragazzo e uno di ragazza, vive una doppia vita: eroico principe erede del regno e bella principessa innamorata di un nobile del regno vicino. Tra complotti demoniaci, streghe e angioletti dispettosi, il primo esperimento di Tezuka con il manga per ragazze è ancora oggi una lettura emozionante e irrinunciabile.
Storia:  Osamu Tezuka  
Disegni:  Osamu Tezuka  

 

The Quintessential Quintuplets 7  

Futaro accetta, come lavoro part-time, di dare ripetizioni a cinque gemelle che odiano studiare; il suo compito è far si che il quintetto riesca a diplomarsi senza intoppi. Gli esami di fine quadrimestre sono stati un susseguirsi di imprevisti e, dopo essersi reso conto dell'inadeguatezza delle proprie capacità, Futaro decide di ritirarsi dal proprio ruolo di insegnante ma, quando vede che le gemelle sono pronte persino a scappare di casa pur di poter fare lezione con lui, ritorna sui propri passi…
Storia:  Negi Haruba  
Disegni:  Negi Haruba  

Nessun commento: