mercoledì 12 agosto 2020

Perfect World, il numero totale di volumi del manga

Il volume 11 di Perfect World, disponibile nelle librerie del Giappone dal 12 Agosto 2020, ha reso noto che il josei manga di Rie Aruga si concluderà con il volume 12.
Ricordiamo che ad Aprile 2019 la stessa autrice aveva dichiarato che il suo manga si stava avviando verso la conclusione.
In Giappone Perfect World è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista josei Kiss di Kodansha dal 24 Marzo 2014; l’opera, candidata al 43° premio manga Kodansha, ha ispirato un film live action nel 2018 e nel 2019 un drama televisivo andato in onda su Fuji TV.
In Italia la serie ha debuttato per Edizioni Star Comics il 24 Aprile 2019; il volume 8 arriverà questo Settembre:
Tsugumi Kawana ha ventisei anni e lavora in un’azienda che si occupa di interior design. Durante una serata insieme allo staff di uno studio di architettura con cui collabora, incontra Itsuki Ayukawa, un suo ex compagno delle superiori, nonché suo primo amore. Nel rivederlo il cuore le batte all’impazzata, ma scopre anche che ora Itsuki non può più camminare. In un primo momento Tsugumi pensa che sarebbe impossibile avere una relazione con lui, ma poi…
Dopo il terremoto, Tsugumi raggiunge la sua amica Maika a Tokyo e viene a sapere che questa si è lasciata con Haruto, il ragazzo sulla sedia a rotelle che stava frequentando, anche se i due sembrano più affiatati che mai poiché non covano alcun rancore per la fine della loro storia. Quella stessa sera Tsugumi dovrebbe recarsi a casa di Koreeda, ma decide invece di andare da Itsuki… Cosa vorrà dirgli?
 
Fonte:

Nessun commento: