martedì 18 agosto 2020

Jojolion, si ferma il manga

Jojolion, ovvero Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 8, si prenderà una pausa dopo aver raggiunto quota cento capitoli pubblicati.
La serie manga del maestro Hirohiko Araki, infatti, salterà il numero 10 della rivista Ultra Jump e tornerà sul numero 11 del mensile edito da Shueisha in vendita il 17 Ottobre 2020.
In Giappone Le Bizzarre Avventure di Jojo Parte 8 – Jojolion è in corso di serializzazione sulle pagine di Ultra Jump dal 19 Maggio 2011 e al momento si compone di 23 volumetti.
In Italia, come il resto della saga di Jojo, esce per Edizioni Star Comics e il volume 21 arriverà a Settembre: 
Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run, in una città che è stata completamente stravolta da un impressionante mutamento morfologico del terreno! 
Dopo aver messo fuori combattimento il malvagio dottor Tomoki Wu e aver controllato gli accessi al laboratorio del Rokakaka nascosto all’interno dell’ospedale, Josuke e compagni sono in cerca del direttore sanitario della struttura, un uomo di cui nessuno conosce l’aspetto. Nel frattempo, quando ormai mancano sette giorni alla raccolta del frutto del nuovo Rokakaka, alla scuola di Tsurugi succede qualcosa di strano… 
La casa editrice umbra, inoltre, sta pubblicando Jojonium ovvero l’edizione deluxe di Jojo a partire dalla prima saga — Phantom Blood.
Al momento sta uscendo Battle Tendency, in quattro volumi: 
La nuova, lussuosissima edizione de Le bizzarre avventure di JoJo prosegue il suo cammino con il secondo capitolo dell’epica battaglia tra il bene e il male partorita dalla mente del geniale Hirohiko Araki! Questa imperdibile pubblicazione, di grande formato, con copertina rigida e impreziosita da pagine a colori, ripropone l’intera serie Battle Tendency in quattro volumi da collezione! 
 
Fonte:

Nessun commento: