martedì 18 agosto 2020

One Piece, pausa per il manga

Le prime anticipazioni sui contenuti del numero 38 di Weekly Shonen Jump riportano che la serie manga One Piece di Eiichiro Oda si prenderà una breve pausa.
Si tratta della ormai consueta settimana di “ossigeno” e così il nuovo capitolo non uscirà sul numero 39 del settimanale edito da Shueisha, in vendita dal 31 Agosto 2020.
In Giappone il manga di One Piece è in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump dal 22 Luglio 1997 e al momento si compone di 96 volumi.
Il volume 97 uscirà il 16 Settembre 2020, insieme al nono One Piece Color Walk e a One Piece Magazine 10 — la cui copertina invita i lettori a prepararsi alla saga finale del manga.
Ha ispirato una serie longeva serie animata, in corso di trasmissione dal 20 Ottobre 1999.
In Italia il manga esce per Edizioni Star Comics, la serie animata è trasmessa dalle reti Mediaset (ep. 1-578) ed è in corso di diffusione in simulcast su Crunchyroll a partire dalla saga del Paese di Wa (ep. 892).
Monkey D. Rufy vuole diventare il Re dei Pirati, e non si lascerà fermare da niente e da nessuno! La rotta è segnata, le acque insidiose della Rotta Maggiore lo aspettano, e lui non si fermerà finché non avrà trovato il più grande tesoro al mondo, il leggendario One Piece!
Una serie live action è fase di produzione per Netflix.
 
Fonte:

Nessun commento: