domenica 16 agosto 2020

Novità di questa settimana... Star Comics

Ariadne in the Blue Sky 3  

Nel loro viaggio alla scoperta dell’ignoto, Lacyl e Leana arrivano alle miniere gestite dagli Shiu, all’interno delle quali troveranno ad attenderli un soldato che utilizza delle potentissime armi. Costui sembra nutrire un odio molto forte nei confronti dei photon carrier, e i suoi feroci attacchi metteranno ben presto alle strette il giovane Cavaliere del Cielo…
Storia:  Norihiro Yagi  
Disegni:  Norihiro Yagi 


Bakemonogatari - Monster Tale 5  

Suruga Kanbaru è la superstar del campus. Koyomi pensava che appartenesse a un mondo completamente diverso dal suo eppure, per qualche motivo, è divenuto vittima di stalking da parte della ragazza! Indagando sul suo strano comportamento, Koyomi scopre l’esistenza di un’anomalia, ma... Cosa sono quegli strani "desideri" usciti dalla bocca di Suruga?!
Storia:  NisiOisiN  
Disegni:  Oh! Great   
 
Ex-Arm 13
 
 
La vera identità di ß è la stessa di Akira, ovvero un’altra Ex-Arm No.00! Tuttavia ß, oltre ad avere una grande capacità di hackeraggio, possiede un misterioso potere che gli consente d’inglobare le macchine e il metallo che trova nei dintorni, ma Akira riesce comunque a sopraffarlo una volta collegato con l’Ogre. Nel frattempo Alma affronta Soma, che stava seguendo Gaho: il limitatore che le era stato imposto durante il lavaggio del cervello è stato sciolto, così adesso è in grado di uccidere le persone in base al proprio giudizio. Infine, ß assale il Banditore, puntando alla Ex-Arm No.11…
Storia:  Hirock  
Disegni:  Shinya Komi 

Fairy Tail New Edition 47
 
 
Ora che ha acquisito la Magia del Demone Distruttore del Ghiaccio, Gray accorre a dare man forte a Natsu e Gajil contro i portali demoniaci Tempestar e Torafuzer, mentre Elsa deve fronteggiare Kyoka e Seyla nella sala di controllo. Nello scontro mortale che Fairy Tail ha intrapreso con gli Eterias, i demoni del libro di Zeref, l’esito è tutt’altro che prevedibile!
Storia:  Hiro Mashima  
Disegni:  Hiro Mashima   
 
JoJonium 6
 
 
Dopo uno scontro senza esclusione di colpi, Joseph Joestar è riuscito a sconfiggere il diabolico Esidisi, ma la pietra rossa Aja è stata trafugata! JoJo e compagni partono così alla sua ricerca, diretti in Svizzera… Cosa troveranno ad attenderli? E cosa si cela nel misterioso passato dell’enigmatico Caesar Zeppeli?
Storia:  Hirohiko Araki  
Disegni:  Hirohiko Araki   
 
No Guns Life 8
 
 
In seguito allo scontro con Io, il misterioso individuo definitosi "fratello" di Tetsuro, Juzo ha riportato dei gravi danni. Di fronte alla complessa struttura del suo corpo, un vero e proprio concentrato di segreti militari, le conoscenze di Mary si rivelano insufficienti. Che la chiave per ripararlo si trovi all’interno del Magazzino delle Armi, la prigione riservata agli extended?!
Storia:  Tasuku Karasuma  
Disegni:  Tasuku Karasuma   
 
 
 
P&Me - Policeman and Me 9
 
 
La classe di Kako è in gita scolastica a Tokyo! Durante le ore libere, a Kako, Mikado e Jiro si unisce Okami, incontrato casualmente per le vie della capitale giapponese. L’entusiasta gruppetto comincia il suo giro per la città, ma all’improvviso le cose sembrano degenerare…
Storia:  Maki Miyoshi  
Disegni:  Maki Miyoshi   
 
 
 
 
Tales of Wedding Rings 5
 
 
Alla ricerca della quinta principessa, il gruppo di Sato giunge nel Paese della Terra, luogo che a quanto pare è caduto in rovina e in cui da tempo si sono perse le tracce della principessa. In più, i nostri amici vengono sorpresi da una legione di demoni pronta ad attaccarli... Che il mondo stia per cadere nelle mani del Re dell’Abisso?!
Storia:  Maybe  
Disegni:  Maybe  

Nessun commento: