sabato 1 agosto 2020

One Piece: chiarezze sulle nuove voci sul “finale”

Il 4 settembre 2020 uscirà in Giappone il volume numero 10 di One Piece Magazine e nelle ultime ore sono emerse voci che menzionano, seppur molto genericamente e in maniera vaga, l’arrivo immanente dell’arco narrativo finale del longevo manga di Eiichiro Oda.
A prendere le redini della situazione ci ha pensato l’accreditato @newworldartur su Twitter il quale, in particolare, ha specificato che l’anteprima del magazine ci dice che il finale della storia del manga non è tanto distante, senza tuttavia dichiarare apertamente che siamo alle porte dell’ultimo arco narrativo.
Ancora, il magazine annuncia che è tempo di rileggere One Piece dall’inizio poichè la parte finale della storia è dietro l’angolo.
Questa dichiarazione non vuole pertanto annunciare l’arrivo imminente dell’ultimo arco narrativo, ma specifica che molto probabilmente dopo l’arco del Paese di Wano Eiichiro Oda potrebbe cominciare a posizionare i primi passi verso il finale (cosa già risapute in base alle intenzioni di voler concludere entro 5 anni).
Ciò che sappiamo di concreto sul finale è che sarebbe dovrebbe arrivare tra 5 anni, secondo quanto anticipato dagli editor di Eiichiro Oda e dall’autore stesso.
Per il momento non ci resta che continuare a supportare l’opera che al momento viaggia nel secondo atto dell’arco narrativo del Paese di Wano.

Fonte:

Nessun commento: