martedì 4 agosto 2020

Saint Seiya, nuove informazioni su Next Dimension e sulla Final Edition

Martedì 4 Agosto 2020 il blog di Kurumada Pro. è stato aggiornato con una immagine che indica come il lavoro sulla serie I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimesion – La Leggenda del Re degli Inferi sia stato ripreso.
Si tratta dei name (nemu), ovvero le bozze con i dialoghi e la composizione delle tavole, della prossima stagione del manga.
Nell’immagini si vedono i name dei capitoli 96-101 e si possono apprendere alcune informazioni: il capitolo 96 si intitola “La Spada di Khrysos”, il 97 “Tartaro”; la lunghezza dei capitoli sarà variabile: 22 pagine per il 96, 20 per il 97 e 19 per il 98.
Una seconda immagine, infine, ci mostra il lavoro di correzione sulla Final Edition del manga storico annunciata tempo fa.
Ricordiamo che la ripresa della serializzazione de I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya Next Dimesion – La Leggenda del Re degli Inferi dovrebbe essere prevista entro la fine di questa Estate (probabilmente entro fine Settembre a questo punto).
Il manga è in corso sulle pagine della rivista Weekly Shonen Champion dal 2006 e si compone al momento di 12 volumi.
In Italia esce per J-POP: 
Indietro nel tempo di circa duecentoquaranta anni, dal violento scontro nell’Elysion tra Seiya e Hades, il Re degli Inferi sta per iniziare un’altra guerra sacra che dividerà due giovani legati da una forte amicizia. Passato e presente si incrociano e danno vita a una nuova leggenda. Inizia il sequel di Saint Seiya!
 
Fonte:

Nessun commento: