mercoledì 19 agosto 2020

Ti Amo, ma Fatti Ammazzare: annunciato l’ultimo volume del manga

Il profilo Twitter ufficiale di Ti Amo, ma Fatti Ammazzare (Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine) ha annunciato l’ultimo volume del manga.
Majuro Kaname e Sousou Sakakibara concluderanno la serie Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine -last- con il volume 5.
Il volume 4 è arrivato il 17 Agosto 2020 sugli scaffali delle librerie del Giappone.
In Giappone Ti Amo, ma Fatti Ammazzare ha debuttato nel mese di Aprile 2015 sul numero inaugurale della rivista Shonen Magazine R, per poi trasferirsi su Monthly Shonen Magazine nel Febbraio del 2017.
A Febbraio 2019 Monthly Shonen Magazine aveva anticipato che la serie sarebbe entrata nella saga finale a Marzo 2019.
Kodansha ha pubblicato 10 volumi della serie fino al 15 Marzo 2019; la serie ha quindi cambiato titolo in Konya wa Tsuki ga Kirei desu ga, Toriaezu Shine -last-.
Dal 6 Giugno 2020 la serie è passata a una pubblicazione esclusivamente digitale.
In Italia è in corso per Planet Manga, che ha completato la prima serie in 10 volumi: 
Una ragazza troppo carina per le sue possibilità e un improvviso, malsano, impellente impulso omicida. Taku deve uccidere Mika, come se la passione per lei si fosse tramutata in bisogno di farle del male. Ma è solo Taku a essere cambiato? O è un “virus” che si sta diffondendo? Amore e morte si intrecciano in un horror splatter in cui carneficine e stranezze diventano l’ordinario. 
 
Fonte:

Nessun commento: