martedì 23 marzo 2010

Film in arrivo per Heartcatch Precure, nuovo film delle Pretty Cure

Il 30 ottobre 2010 uscirà il lungometraggio basato sulla più recente serie tratta dal popolare franchise Pretty Cure!. A confermare l'esistenza di un film in produzione legato alla serie Heartcatch Precure!, in uscita il prossimo 30 ottobre, la Toei Animation ha recentemente diffuso online un trailer promozionale dello stesso, della durata di 30 secondi.
Heartcatch Precure! è solo l'ultimo titolo realizzato delle Pretty Cure (o Precure!), che punta a mantenere costantemente elevata la popolarità del franchise: il debutto dell'anime è avvenuto sulle reti televisive nipponiche il 7 febbraio e tra le doppiatrici spiccano Nana Mizuki e Fumie Mizusawa, che prestano la voce rispettivamente alle combattenti Cure Blossom e Cure Marine.
Anche la precedente serie televisiva sulle Pretty Cure!, intitolata Fresh Precure!, ha avuto un suo lungometraggio, uscito nei cinema nipponici il 31 ottobre 2009 con il titolo Fresh Precure! Omocha no Kuni wa Himitsu ga Ippai!?. Il film più recente è, invece, Precure All Stars DX2: Kibou no Hikari— Rainbow Jewel o Mamore! (Precure All Stars DX2: La luce della speranza - proteggiamo il gioiello dell'arcobaleno!), il cui rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi risale a non più di qualche giorno fa. Precure All Stars DX2 presenta una peculiarità, che consiste nella comparsa, all'interno del film, non soltanto del cast di personaggi di Heartcatch Precure!, bensì di tutte le diciassette combattenti Cure tratte dalle sette serie televisive finora create.




Fonte:
http://www.animeclick.it/news/24576-film-in-arrivo-per-heartcatch-precure-nuovo-film-delle-pretty-cure

Nessun commento: