domenica 28 marzo 2010

Mardock Scramble: primo spettacolare trailer dal Tokyo Anime Fair per First Compression Ashuku

Confermato: i film d’animazione per Mardock Scramble di Tow Ubukata saranno tre, uno per ognuno dei romanzi. Il primo capitolo della serie, Mardock Scramble: The First Compression Ashuku sarà nei cinema nipponici il prossimo autunno. Mardock Scramble inscena una storia di vendetta e ritorno dalla morte in un futuro dove l’avanzatissima tecnologia è soggetta a grandi restrizioni, imposte dopo una terribile guerra che ha precipitato il mondo nel caos. Nella città di Mardock, sui gradini che portano al “Paradiso”, qualcuno segue il destino della giovane prostituta Rune Balot, arsa viva dal suo boss. Riportata in vita dal dottor Easter e dal suo aiutante a forma di topo, Eufcoque, grazie a una tecnologia proibita che l’ha trasformata in una potentissima arma vivente, Rune va ora in cerca della sua vendetta.
Sarà il regista Susumu Kudo (T.A.T.u. Paragate, Sakura Wars 2, Mirage of Blaze) a dirigere la saga di Ubukata, caratterizzata graficamente da Shingo Suzuki (Princess Lover!) e animata dallo studio GoHands (Princess Lover!) per Starchild Records. Conisch (Hipira: The Little Vampire, LineBarrels of Iron) produrrà le musiche.

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/7302/mardock-scramble-primo-spettacolare-trailer-dal-tokyo-anime-fair-2010-per-first-compression-ashuku

Nessun commento: