domenica 7 marzo 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

BLEACH RISTAMPA 21

Dopo il sensazionale colpo di scena dello scorso numero, è arrivato per tutti il momento di tornare nel mondo terreno!
E Rukia cosa deciderà di fare?
Seguirà Ichigo e gli altri?
A spingerla a prendere una decisione sarà la scoperta del motivo per cui il fratello Byakuya l’ha sempre trattata con estrema freddezza…
Per quanto riguarda Ichigo e Uryu, invece, nel mondo terreno li attendono delle sorprese incredibili!

BLEACH THE HONEY DISH RHAPSODY - ROMANZO

Ideato e realizzato da Tite Kubo insieme a Makoto Matsubara, il secondo romanzo di Bleach si concentra sulla quotidianità ristabilita della Soul Society dopo il tragico scontro con Aizen.
Vedremo così i personaggi più amati del manga concedersi piccole avventure di tutti i giorni e appassionanti peripezie culinarie, dando vita a una storia unica, toccante e ricca di sentimenti.

IL PRINCIPE DEL TENNIS 14

I giocatori della Seishun Gakuen non hanno mai un attimo di tregua. Le partite per definire i titolari e gli allenamenti, si susseguono senza sosta mentre si avvicina velocemente l’inizio del prossimo torneo dove Ryoma e compagni affronteranno avversari ancora più forti!





LA PRINCIPESSA SPLENDENTE 27

In questo volume, le avventure di Akira e dei suoi amici raddoppiano!
Quasi quattrocento pagine di segreti, azione e colpi di scena, e ormai il suggestivo manga di Reiko Shimizu comincia ad avviarsi alla conclusione.
Il tentativo di suicidio di Mayu ha lasciato molti strascichi.
Midori, che l’ha salvata da un letale gas venefico, giace ora in coma in ospedale.
Mayu si sente responsabile delle sue condizioni ed è diventata irriconoscibile. Nel frattempo, nel cuore di qualcuno comincia a nascere un sentimento nuovo...

PLUTO 6

Colpi di scena a non finire in questo importante numero di Pluto, thriller fantascientifico che vede uniti due geni del fumetto:
Osamu Tezuka e Naoki Urasawa.
Gesicht è sempre più vicino alla risoluzione del mistero.
Chi vuole uccidere i robot più potenti del mondo?
E perché?
Nuove sconvolgenti rivelazioni!

SOUL EATER 6

L’attacco di Medusa alla DMWA è arrivato al suo momento critico:
mentre la strega si trova davanti il Dottor Stein, Elka e l’immortale Free devono trovare il Kishin e iniettargli il sangue nero.
Riusciranno Maka, Kid e Black?
Star a fermarli in tempo?




YU-GI-OH! NUOVA SERIE 40

Yugi, Jono-Uchi e compagni vengono condotti da Bobasa, custode degli oggetti millenari, negli abissi della memoria dell'alter ego di Yugi. Si trovano così catapultati nell'antico Egitto, dove possono agire con la massima libertà in quanto risultano del tutto invisibili agli abitanti del posto. D'improvviso si trovano ad assistere a uno spettacolo eccezionale: Bakura, il re dei ladri, inseguito dall'alter ego di Yugi, che in questa dimensione riveste il ruolo di faraone. I due acerrimi rivali usano le rispettive arti magiche per scatenare addosso all'avversario un gigantesco mostro; ma, proprio quando sembra che il faraone abbia avuto la meglio su Bakura, accade qualcosa di impensabile...

Nessun commento: