sabato 13 marzo 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

ANGEL SANCTUARY MANGA GOLD 14

Setsuna, assieme ai suoi compagni, è in missione per liberare Zafkiel, che è detenuto nella prigione di massima sicurezza del Cielo.
Quando finalmente arriva nella sua cella, è troppo tardi.
Il capo dei Troni è già stato sottoposto alla cerimonia del taglio delle ali, la cosa peggiore per un angelo, e ora la sua mente è preda della follia.
Nella stanza giunge anche Sariel, il direttore della prigione.
Mentre quest’ultimo cerca di usare i suoi poteri su Setsuna e gli altri per bloccarli, viene trafitto da Zafkiel!

DEATH NOTE MANGA GOLD RISTAMPA 6 - 7

La morsa di L si chiude attorno al terzo Kira.
Una coscienza riaffiora con tutto il suo mortifero peso. E il puzzle ordito da Light comincia a comporsi…
Ora che sono liberi dai sospetti che gravavano sul loro conto, Light e Misa proseguono la missione tesa a mondare il mondo dal male, eliminando anzitutto Elle e tutte le persone coinvolte nel piano…

FULLMETAL ALCHEMIST RISTAMPA 10

Continua l’assalto degli homunculus al covo dove Roy Mustang aveva fatto nascondere il Numero 66.
Falman e Havoc, con l’aiuto di Riza e delle guardie del corpo di Ling Yao, dovranno vedersela con Lust, Gluttony e Wrath!
Continua anche il viaggio di Ed insieme ad Armstrong: un viaggio pieno di inaspettate scoperte!


KAORI YUKI PRESENTA 17 -
ORCHESTRE ROYAL DES GUIGNOLS 1

Il nuovo manga di Kaori Yuki, la regina dello shojo gotico, che stavolta ci trasporta in un mondo di musica e note a tinte dark.
Un morbo contagioso sta trasformando le persone in bambole, seminando il terrore.
L’orchestra “non ufficiale” di corte, composta da un gruppo di strani musicanti, gira di città in città intonando melodie e canzoni che sembrano avere un potere sulle bambole.
Note nostalgiche e tristi, o così strazianti da spezzare il cuore… Ma per quanti sentimenti sia in grado di trasmettere la musica, esisterà una canzone in grado di salvare il mondo?

NANA COLLECTION 21

Ormai dipendente dalla droga, Ren sembra deciso a mollare il gruppo per evitargli problemi di immagine.
Pur soffrendo, Nana Osaki non riesce ancora a perdonare Ren per non aver voluto sostituire nei BLAST Shinichi “Shin” Okazaki, recentemente arrestato per possesso di stupefacenti.
Poi però avviene l'irreparabile…
Di Ai Yazawa.


SAPORE DI FRAGOLA 5

Il numero conclusivo dello shojo di Mayu Sakai, l’autrice di “Rockin’ Heaven”! Per Hime è giunto il momento di scoprire il segreto di Hiroyama. Come mai è così protettivo nei suoi confronti? Secondo Natsuno è perché è innamorato di lei, ma la verità la conosce solo Hiroyama e verrà alla luce in questo commovente ed emozionante volume. E per la gioia di tutte le fan della Sakai, in appendice troverete una serie di storie extra!

Nessun commento: