mercoledì 24 marzo 2010

JPop...

Kobato. 2

Kobato Hanato è una dolce ragazzina che ha una missione: riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé per realizzare i propri desideri.
Con l’aiuto dello scontroso cane blu Ioryogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato: più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si riempirà.
L’asilo Yomogi, dove Kobato dà una mano, si trova sotto la morsa dei creditori.
Per aiutare la maestra Sayaka, la ragazza cerca di organizzare un bazar, ma... non tutto andrà come previsto!

Moonlight Act 2

Illuminato dai raggi della luna blu, il mondo delle fiabe è uscito di senno.
Un giovane è stato scelto come esecutore del Moonlight Act, per rimettere in sesto la situazione.
Il suo nome è Gekko Iwasaki e, con l’aiuto di Hachikazuki, messaggera dell’editto, e dell’amica Lady Teatro, dovrà lottare contro i personaggi delle fiabe...



World of Warcraft: Death Knight Vol. Unico

Deciso a provare il suo valore di guerriero e futuro condottiero, il giovane Thassarian salpa insieme al principe Arthas verso nord, per combattere l’esercito dei non morti. Una missione in cui il destino di Thassarian troverà una terribile svolta: trasformato suo malgrado in un Death Knight, inarrestabile arma di distruzione comandata dal Lich King, dovrà piegare la spada alle tenebre. Ma non smetterà mai di lottare per la propria anima. Finalmente svelate le origini del Death Knight più famoso di World of Warcraft, il rinnegato temuto da nemici e alleati, il primo della sua stirpe a ribellarsi al terribile potere del Lich King.

Nessun commento: