giovedì 18 marzo 2010

Ikkitousen Xtreme Xecutor, trailer per la quarta serie dell'anime

Sul sito web ufficiale dedicato alla serie, è stato aggiunto un nuovo trailer di Ikkitousen Xtreme Xecutor, ultimo adattamento animato del manga creato da Yuji Shiozaki.
Tra mutandine al vento, combattimenti all’ultimo sangue, e il sottofondo musicale di “Stargazer,” opening della serie cantata da Yuka Masuda, questo nuovo trailer introduce uno dei nuovi personaggi, Bachou Mouki (doppiata da Aya Endo), riproposizione in chiave moderna di Ma Chao, uno degli eroi del romanzo cinese de I tre regni. La regia e la supervisione della sceneggiatura del quarto anime dedicato alle formose eroine create da Shiozaki sono state affidate a Koichi Ohata (Ikkitousen: Dragon Destiny, Burst Angel, You're Under Arrest: Full Throttle), il character design a Rinshin (Ikkitousen: Great Guardians) e a Junji Goto (School Days: Magical Heart Kokoro-chan), e, come già avvenuto in Ikkitousen: Dragon Destiny e Ikkitousen: Great Guardians, l’accompagnamento musicale a Yasuharu Takanashi. 
La produzione è curata da GENCO, mentre la TNK si occupa delle animazioni in collaborazione con ARMS.
Ikkitousen, pubblicato in Italia da JPOP, è liberamente ispirato al romanzo cinese I tre regni, ed è uno dei manga di arti marziali più famoso al mondo. Mischiando abilmente azione, combattimenti, umorismo e tanto, tanto erotismo, Shiozaki ci presenta le vicende di un gruppo di potentissime e procaci liceali, incarnazioni di potenti guerrieri del passato, che si affrontano nella Tokyo di oggi. Protagonista della storia è la bella Hakufu, abile quanto ingenua lottatrice, che si troverà coinvolta nella guerra tra le sette potenti scuole del distretto del Kanto, che custodiscono i Magatama, gioielli all’interno dei quali albergano gli spiriti dei potenti guerrieri dei tre regni. 
La prima puntata dell’anime andrà in onda in anteprima il 26 Marzo, mentre la trasmissione settimanale partirà dall’11 aprile.

Fonte:

Nessun commento: