sabato 27 marzo 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

20TH CENTURY BOYS SECONDA RISTAMPA 3

La storia si tinge di mistero, il cast di personaggi si amplia, gli echi del passato si fanno frastornanti, gli enigmi sul futuro divengono inquietanti. Nel terzo volume di 20th CENTURY BOYS Naoki Urasawa continua a dipingere il suo affresco in bilico tra presente e passato. Dagli anni Sessanta al ventunesimo secolo, un viaggio nella memoria per lettori esigenti.


ASTROBOY NUOVA EDIZIONE 2 (DI 5)

Dal geniale Osamu Tezuka, ecco altri tre episodi di una delle sue opere più famose e amate. Questa volta il nostro eroe Atom dovrà affrontare una cospirazione di egiziani decisa a riportare in auge il regno di Cleopatra. Ma come è possibile che la famosa sovrana sia tornata in vita? Scopritelo in questo classico della letteratura a fumetti!



BERSERK COLLECTION SERIE NERA 29

Con nuova grafica di copertina! Raggiungere Skelig si rivelerà essere un’impresa più complessa del previsto, e nel frattempo lo spettro della guerra inseguirà sempre più da vicino i nostri eroi. Nemmeno una città di mercanti come Vritanis offrirà un riparo sicuro alla compagnia di Gatsu.





EYESHIELD 21 21

La situazione per il Deimon è critica: allo scadere del primo tempo, la partita sempre già conclusa. Lo Shinryuji Naga conduce con lo schiacciante punteggio di 32-0 e persino Hiruma sembra essersi arreso all’imminente sconfitta. Sarà per questo che decide di schierare Manabu Yukimitsu?!




GA-REI 8

Sono passate tre settimane dall'attacco della volpe e Tokyo ora è invasa dagli spiriti. Con l'ufficio contromisure ormai praticamente distrutto, l'unica speranza sono Kensuke e Kagura. Purtroppo però la ragazza ha perso la memoria e non si ricorda nulla del suo passato… E aspettate di vedere il nuovo aspetto di Byakuei!



IL CANTO DELLE STELLE 4

Quarto appuntamento con il manga di Natsuki Takaya, l’autrice di “Fruits Basket”! Innamorarsi è pericoloso, perché quando qualcuno comincia a piacerci troppo rischiamo di soffrire se dovesse rivelarsi un amore impossibile. Saku lo sa bene, tuttavia ha deciso lo stesso di lasciarsi andare a quello che prova per Chihiro. E mentre lei, poco a poco, scopre il sapore dolceamaro di un sentimento forse a senso unico (ma non è detto!), qualcun altro comincia a soffrire di gelosia… di chi si tratterà mai?

IL RAGAZZO IDEALE - OTOMENTAL 1

Dall'autrice di “High School Beauty Queen” e “Galism”, Mayumi Yokoyama, un altro frizzante manga di ambientazione scolastica. Otome è una ragazza di paese che coltiva il sogno di trovare il suo primo amore, iscrivendosi in un liceo della grande città. Ma sicuramente trovare il ragazzo ideale non è una cosa semplice, soprattutto se i tuoi super-cafoni amici d’infanzia frequentano la tua stessa scuola, e iniziano a pressarti per... entrare nella loro gang!


LOVE HINA 8 (DI 14)

No, di nuovo! Dopo tutte quelle settimane passate a studiare, Keitaro Urashima rischia di essere bocciato anche questa volta (la quarta!) all'esame di ammissione della prestigiosa università di Tokyo. Per la vergogna, scapperà senza dire nulla a tutte le belle e agitate inquiline di Villa Hinata. Le quali ovviamente non se ne staranno ferme ad aspettare un suo eventuale ritorno. Gag, amori, palpatine, culetti e molto altro!

NARUTO MANGA GOLD 25

Dopo un lunghissimo inseguimento che è quasi costato la vita a molti ragazzi del Villaggio della Foglia, Naruto raggiunge Sasuke, il suo amico e rivale di sempre. Sasuke, assetato di potere e ossessionato dal volersi vendicare del fratello Itachi, ha tradito la Foglia per unirsi al perfido Orochimaru. A nulla valgono le suppliche di Naruto: Sasuke non desiste dai suoi propositi, così come Naruto non si rassegna a vedere l'amico gettare al vento la propria vita. Prima del fatidico scontro, Sasuke ripercorre con la memoria tutta la propria infanzia, vissuta all'ombra di un fratello che sterminerà l'intero clan degli Uchiha.

Nessun commento: