mercoledì 24 marzo 2010

GP Publishing...

Alive - Final Evolution 7

Il potente Hideo - che trasforma le sue vittime in pietra - e il mutaforma Ron sono ormai acqua passata per Taisuke, ora in marcia con i suoi compagni verso il Cuore di Akuro: ad attenderli c’è il maestro Katsumata, con Hirose e Megumi, ma se Taisuke crede che i suoi problemi siano finiti si sbaglia di grosso!
Quale terribile pericolo lo sta attendendo al Cuore di Akuro?
E quanto Taisuke si può davvero fidare dei suoi compagni?
Ancora una volta Tadashi Kawashima e Adachitoka ci trascinano nel loro terrificante viaggio nell’animo umano!

Labyrinth 6

In una Tokyo che ha cambiato nome e volto, Mayuki Yuga è l’unico in grado di risolvere i misteriosi e terrificanti casi che spaventano la gente della sua città.
Ma chi è realmente Mayuki, e da dove nascono le visioni inquietanti che gli permettono di uscire dal terribile “labirinto mentale” che lo perseguita?
Trasposto in animazione dallo Studio Deen, il detection-mystery di Meito Banjo e Seiji Wakayama si avvia verso la conclusione mescolando le carte in tavola con nuovi, intricatissimi misteri!

Psycho Busters 6

Non ci sono più dubbi: Kakeru è uno degli psychics più potenti al mondo! Di certo è la persona giusta per salvare la bellissima Ayano, l’amore della sua vita. Se non fosse che... così facendo rischierebbe di mettere in pericolo l’intero pianeta Terra! Il suo potere ha infatti un pericoloso “rovescio della medaglia”: ogni volta che Kakeru lo utilizza, crea inavvertitamente un pericolosissimo squarcio nel continuum spazio-temporale. Come potrà salvare Ayano senza distruggere l’intero universo?!

Shadow Skill 5

La strada che conduce il giovane Gau ad assumere il ruolo di Sevall è lunga e insidiosa: oltre agli allenamenti duri ed estenuanti, ciò che più di tutto mette a dura prova Gau sono i tradimenti, lo spionaggio e le falsità.
Sotto il dominio di re Eva Stroll non c’è alcuno spazio per gli animi giusti: a dominare sono la brama di potere e la sete di vendetta.
Il lungo cammino del fratello minore di Elle - 59esimo Sevall del regno di Kuruda - giunge a metà strada in un turbine di emozioni, come al solito in pieno stile Episode G! Quanto è insidiosa la via per raggiungere il proprio obiettivo?

Three 7

Penultimo capitolo del capolavoro di Fuyumi Soryo! Un meraviglioso excursus nello star system nipponico degli anni ’80, fin dentro quel meccanismo terribile che fagocita i giovani adolescenti per trasformarli in effimere pop star. Rino e Kei sono tanto simili quanto diversi: due stelle del firmamento musicale nipponico le cui vite si toccano in un intreccio unico fatto di musica, colori, pubblico appassionato e sentimenti umani. Un’altra opera fondamentale da parte di un’autrice unica!

Nessun commento: