La vita di Alice viene letteralmente sconvolta da quando Peter White, un ragazzo con due orecchie da coniglio sulla testa, la trasporta con la forza nel surreale paese di Heartland, un mondo dove tutti hanno un orologio… al posto del cuore!
Accasatasi presso Julius l’orologiaio, Alice comincia a prendere confidenza con questo strano luogo e i suoi incredibili personaggi. Affascinata da un sogno, trascinata in un incubo: è questa la nuova vita di Alice?
Continua la surreale epopea di QuinRose e Soumei Hoshino che sta mietendo successi in tutto il mondo!
Riacquistata la memoria, Taisuke decide di accettare la richiesta della 'mamma': prelevare il Cuore di Akuro dalla base di Yokosuka prima che l'esercito americano lo faccia uscire dal Giappone!
Con il ragazzo, Jun, Ray, Yuta e Nami.
Il piano è perfetto, studiato nei minimi dettagli: nulla potrà andare storto. Ora Taisuke non è più il ragazzino di un tempo: il pensiero di Hirose agita il suo animo e abita ogni suo pensiero.
La vendetta dovrà essere totale, definitiva, impietosa! Continua il cupo viaggio di Tadashi Kawashima e Adachitoka nei recessi dell’animo umano!
Mentre la truppa Mjollnir si organizza contro Ems, il fratello di Else la invita ad abbandonare Nauders:
la città non è più un luogo sicuro.
Intanto, Gyurk viene ferito in combattimento e trova rifugio nella casa di un contadino, prima di essere scoperto da Konrad, un uomo misterioso accusato di essere un eretico.
Penultimo appuntamento con il fantasy storico di Cuvie:
che ne sarà della ragazza albina dagli occhi rossi come il sangue?
Tre ragazze ninja.
Il figlio illegittimo di un’antica famiglia di feudatari.
Il Giappone alle prese con una delle sue epoche più truci, quella degli stati combattenti.
Tra i tumulti che sconvolgono l’intera nazione, il piccolo Raizo continua il suo viaggio alla ricerca di un potere che sembra ormai perduto.
Al suo fianco, una sgangherata compagnia di agguerritissime ragazze ninja!
Il suo nome è Manji, ma da tutti è conosciuto come Akainu.
Akainu significa “Red Dog”, “cane rosso”: lui è una guardia del corpo, un mercenario che specula sul rischio. Ma a volte rischiare significa perdere, e perdere significa morire. Perché i TOYs non perdonano: il loro unico scopo è attaccare indiscriminatamente la popolazione e seminare terrore. Distruggere la vita, rendere il mondo un luogo inanimato, pieno di desolazione. Ma per Red Dog, il rischio è solo l’antidoto alla noia dell’esistenza. Questa volta i TOYs avranno pane per i loro denti: Akainu è sceso in campo, e continuerà a combattere finché troverà divertente farlo. Da un autore esplosivo, Kemuri Karakara, una serie in quattro volumi che è già un successo di pubblico!
“Il viaggio mi sta sfinendo. Camminiamo da giorni senza una meta apparente, in un mondo pericoloso e ostile. Ma la mia terra sta morendo, e io non posso stare fermo a guardare. Vedo Colette distante ed esausta, ma lo stesso incapace di arrendersi a un destino che pare tragicamente segnato. La sua forza sarà anche la mia.” L’avventura della principessa Colette nel regno di Sylvarant prosegue in questo secondo numero a fianco degli amici Lloyd e Genis, della sua mentore Raine e del mercenario Kratos. Da Hitoshi Ichimura, il manga ufficiale tratto dal famoso gioco di ruolo fantasy per Gamecube e PlayStation 2!
“Colette è malata. L’ho protetta dagli attacchi dei nemici, dalla malvagità degli uomini e dalle forze diaboliche che vogliono impedirle di salvare l’intero pianeta. Ma ora che il male viene da dentro, mi scopro impotente e fragile. Colette è l’unica speranza del pianeta: proteggerla significa dare un futuro all’umanità. Per me, significa dare un futuro alla donna che amo.” Continua l’epopea fantasy di Hitoshi Ichimura tratta dal famosissimo videogioco per PlayStation, TALES OF SYMPHONIA! Penetrati nella Torre della Salute, i nostri eroi scoprono la terribile verità che si cela dietro il rituale della rigenerazione: la trasformazione in angelo serve a rendere Colette un ricettacolo senz’anima allo scopo di resuscitare la dea! Che ne sarà dell’eletta e dei suoi compagni d’avventura, ora che anche Kratos si è scoperto essere un traditore?
Ryo Minakawa vive una vita a metà. A metà tra umano e sovrumano, tra paradiso e inferno, tra il regno dei vivi e quello dei morti. A differenza delle altre persone, Ryo è in grado di percepire il lato sommerso dell’esistenza: sensazioni a metà strada tra luce e tenebra, simboli di una vita... distante. Ryo è morto solo per qualche minuto. E ora una creatura dell’aldilà brama il suo corpo, ma soprattutto la sua anima! Natsumi Itsuki ci trascina nel lato oscuro della vita, in un turbinìo di emozioni e inquietanti rivelazioni. Cos’è davvero successo a Ryo? Quali sono i suoi reali poteri? Com’è potuto morire e... risorgere subito dopo?! Alcune delle tante domande troveranno una risposta in questo secondo volume di VAMPIR!
Nessun commento:
Posta un commento