sabato 11 settembre 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Baron 3

I Neumani sono pronti a muovere contro l’ignara razza umana, grazie ai nazisti che hanno dato loro la possibilità di calcare il suolo del nostro mondo. Solo un uomo fino a oggi ha incrociato il suo cammino con quello di un Neumano ed è ancora in grado di raccontarlo. Un uomo il cui obiettivo è distruggerne ogni singolo esponente, costi quel che costi, sprigionando un potere annichilente peggiore di ogni altro mai conosciuto. Se un Neumano sta imperversando nelle vicinanze, non esultate all’arrivo di Baron: quello che chiamate ‘eroe’ potrebbe diventare in pochi istanti il vostro vero problema!

Giant Robot - Il giorno in cui la Terra bruciò 4

Daisaku Kusama era un bambino come tanti, poi, all’età di dieci anni precipita all’improvviso in un vortice di intrighi internazionali. Sia l’Organizzazione di Polizia Internazionale che la Società Segreta Big Fire se lo contendono per ragioni a lui ignote, e l’unico a difenderlo è un caro amico e collega del padre, il magnate Cervantes. Quale sorpresa quando scopre la ragione di tanto interesse nei suoi confronti: il colosso d’acciaio Giant Robot può essere azionato solo dalla sua voce, e se non troverà al più presto il modo di fermarlo, la Terra verrà ridotta in cenere dal suo stesso potere! Da difensore del Mondo… ad artefice dell’Apocalisse!

Necrateholic Vol. Unico

Sakuya è un vampiro piuttosto atipico. Sarebbe ancora uno dei più forti e crudeli se non si fosse innamorato di un Dhampir di nome Atsumi: da quando ha bevuto il suo sangue non riesce più a cibarsi di altre vittime! Sakuya è il proprietario di un popolare love hotel: gli affari vanno a gonfie e vele, e sempre più clienti vogliono intrattenersi con lui, che con lo pseudonimo di “regina” impartisce corsi di disciplina… Che sorpresa trovarsi di fronte proprio Atsumi, desideroso di essere sottomesso!

Nessun commento: