giovedì 16 settembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Crimson Hero 16

Il Torneo Invernale è nel pieno del suo svolgimento ma Nobara e le sue compagne sono molto preoccupate: finito il torneo, l’allenatrice Shima se ne andrà, e questo pensiero non le aiuta certo a concentrarsi.
Come regalo d'addio le ragazze vogliono dimostrare all'allenatrice che, grazie ai suoi insegnamenti, sono in grado di vincere e di qualificarsi per il Torneo di Primavera.
La loro prima partita, però, è contro il Liceo Kaitoku, che vanta un'atleta eccezionale: Rai Kamimura, sorella minore di una giocatrice della V League e, a quanto pare, altrettanto brava!

Hell Girl 6

Vuoi vendicarti di qualcuno? Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù? Nessun problema, puoi sempre contattare Hell Girl, e lei provvederà ad aiutarti. Ma attenzione, tutto ha un prezzo! Ai Enma, altrimenti nota come Hell Girl, trascorre le sue giornate accogliendo richieste di vendetta, rispondendo alle vittime di innumerevoli casi di violenza e sopraffazione, prendendo su di sé il peso di rancori mai riassorbiti e stipulando contratti che, una volta accettati, non si possono annullare. Ma Ai non è sola: accanto a lei ci sono diversi compagni, uno dei quali è un ragazzo chiamato Ichimokuren, e in questo volume leggerete la sua storia...

Mei-chan's Butler 5

Il duello tra Mei e Lucia si è concluso con la sconfitta della piccola Shinonome. Da questo momento Rihito passa al servizio di Lucia, ma prima di cominciare a svolgere il proprio lavoro deve rimettersi dalle ferite riportate durante lo scontro. A questo scopo, la sua nuova padrona si occupa di lui a tempo pieno, e non manca di far notare a Mei che Rihito ora è suo e che deve rassegnarsi ad averlo perso per sempre. Intanto Kento ha preso il posto del fratello al servizio di Mei, nonostante lei non fosse tanto d'accordo. Questa è la grande occasione del ragazzo per far breccia nel cuore dell’amica: riuscirà nel suo intento?

One Piece New Edition 32

A grandissima richiesta, tornano le avventure di Rufy e della sua ciurma in una nuova edizione che è molto più di una semplice ristampa, grazie a un’approfondita revisione e correzione di tutti i contenuti e a una nuova grafica, che rendono questa saga piratesca un’imperdibile serie da collezionare! Lo scontro tra Rufy ed Ener continua senza sosta, e l'Isola nel Cielo sembra avere le ore contate! Nel tentativo di distruggere le rovine di Shandora, Ener inizia a bombardare la terra sottostante ma, grazie all'aiuto di Nami, Cappello di Paglia riesce a raggiungere l'isola, e il combattimento contro il dio giunge al culmine. Intanto a tutti coloro che sono rimasti a terra non rimane che pregare, sperando nell'intervento di una forza superiore che sia in grado di aiutarlo! Rufy, tuttavia, non si dà per vinto, e cerca in ogni modo di far suonare la campana d'oro che segnerebbe la fine della battaglia. Riusciranno i nostri eroi ad avere la meglio?!

Nessun commento: