giovedì 2 settembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Eyeshield21 26

Per il Deimon è arrivato il momento di provare il tutto per tutto: restano solo due quarti per ribaltare il risultato che li vede sotto di sette punti ma con la palla in mano agli avversari. Sena, Hiruma, Monta e tutti gli altri devono dare il massimo, ma sarà sufficiente per battere Shin e i suoi White Knights?




Fullmetal Alchemist 24

Le cose si fanno sempre più serie a Central City! Izumi Curtis contro Sloth, Van Hohenheim contro il padre degli homunculus e molto altro ancora! Il ritorno di un personaggio chiave assente da qualche volume cambierà poi l’andamento della rivolta degli uomini di Roy. Un condensato di emozioni e colpi di scena, un numero da non perdere!



Kurosagi 9

Eiji Ohtsuka firma un altro capolavoro di horror e suspense dopo MPD PSYCHO. In Kurosagi, l’autore giapponese qui coadiuvato dalle matite di Housui Yamazaki, aggiunge un tocco di ironia e sovrannaturale grazie ai ragazzi della Consegna Cadaveri Kurosagi. Il loro compito è trasportare i cadaveri dei morti seguendo le loro ultime volontà, grazie a una serie di abilità spirituali di cui sono dotati. Che i clienti siano cadaveri senza testa o orecchie mozzate capaci di predire il futuro, la Kurosagi è l’agenzia che fa per voi!

La leggenda di Arata 2

Nei rispettivi mondi, i due Arata si sono scambiati di posto, ma agli occhi della gente hanno sempre le stesse sembianze. Accusato ingiustamente di omicidio, l'Arata del mondo fantastico si ritrova nel Giappone moderno, assolutamente impreparato ad affrontare il primo anno di liceo. Dal canto suo, l'Arata giapponese finisce in una realtà fantastica dove divinità e esseri umani coesistono. Di Yuu Watase.


Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore 7

Settimo appuntamento con le avventure degli studenti del Seiho, l’istituto maschile più irriverente del pianeta! È arrivato il momento di scoprire tutti i segreti di Kamiki, un ragazzo così perfetto che persino chi lo conosce stenta a credere che esista veramente. Bravo nello studio e nello sport, gentile, sconvolgentemente bello, saggio… Ma questa perfezione ha un prezzo: se volete sapere quale, non vi resta che godervi questo numero. Le emozioni non mancheranno! Di Kaneyoshi Izumi.

MOMO 1

Dopo Rockin’ Heaven, Nagatacho Strawberry e Peter Pan Syndrome, il nuovo manga di Mayu Sakai! La protagonista è Yume, una ragazza che ha tutte le sfortune. A scuola va male, a casa va ancora peggio e il ragazzo che le piace si è appena messo con un’altra… Per lei al mondo non esiste niente di bello, ma dovrà sforzarsi di trovare ben sette motivi per cui questo mondo vale la pena di esistere. Altrimenti… un misterioso demone venuto da lontano lo distruggerà! Una deliziosa storia su tutte le cose, piccole e grandi, che ci rendono felici.

Piece 2

Perplessa e colpita dalla figura di Haruka, un'amica che ha scoperto di avere solo quando è stato troppo tardi, Mizuho accetta di aiutare la madre della compagna defunta a ricostruirne l'esistenza. Tanto per cominciare dovrà scoprire chi è il padre del bambino che ha portato in grembo e far luce sulla vita solitaria della ragazza. Questo la porterà inevitabilmente a rispolverare vecchi ricordi e a riflettere su questioni rimaste in sospeso. Uno splendido shojo manga di Hinako Ashihara.

Samurai Deeper Kyo 1 Novità

Uno dei più celebri fumetti degli ultimi anni! Samurai Deeper Kyo è l'opera più importante di Akimine Kamijyo, l'autore di CØde:Breaker. Serializzato su Shonen Magazine, da questo fumetto è stata tratta una fortunata serie televisiva e anche un videogioco. Kamijyo dipinge un Giappone storico, arricchendolo di licenze e particolari, in maniera innovativa e avvincente. Con un primo volume dal ritmo frenetico, pieno di momenti esilaranti, presenta tre personaggi irresistibili: Kyoshiro Mibu, gentile farmacista errante, sempre sorridente e convinto pacifista, Yuya Shiina, bionda cacciatrice di taglie, pragmatica, lucida e coraggiosa, e Okuni Izumono, bellissima ex sacerdotessa devota a Budda, ma rimasta folgorata da un incontro notturno... L'epoca Sengoku è una delle più affascinanti nella storia giapponese, un periodo di guerre, difficoltà e povertà, in cui i samurai e i loro padroni combattevano incessantemente. Su questo sfondo si apre la caccia a Kyo dagli occhi di demone, il fuorilegge su cui pende la taglia più alta di tutto il Giappone! Chi sarà mai? Dove si nasconde? E perché è così feroce? Ha ucciso ben mille persone! Famosissimo in tutto il mondo, finalmente Samurai Deeper Kyo arriva in Italia!

Nessun commento: