domenica 5 settembre 2010

Novità di questa settimana... Ronin

Dance in the Vampire Bund 3

Per millenni hanno vissuto nell’ombra, circondati da paure e superstizioni, ma ora è giunto il momento di uscire allo scoperto. Mina Tepes, benché intrappolata in un corpo di bambina, è la ultracentenaria principessa dei vampiri, e sta per dichiarare pubblicamente la loro esistenza al mondo, dando il via alla più grande integrazione razziale che la storia dell’Umanità abbia mai vissuto. Un’integrazione pagata a peso d’oro, tanto da risolvere economicamente la questione del debito pubblico del Giappone, che in cambio dovrà concederle il diritto di asilo per ogni vampiro esistente al mondo. Ma non tutti sono d’accordo, né tra gli umani, né tra i vampiri.

Una per tutti 4 Ultimo

Sakiko ha ora un obiettivo nella vita: essere accettata come amante dal suo professore!
Con impegno e abnegazione, la ragazza riesce a ottenere ben di più: ora che Chifuyu ha deciso di divorziare dalla moglie, Sakiko può finalmente uscire allo scoperto e diventare la fidanzata ufficiale del professore!
Ma la nostra emancipata protagonista è pur sempre alle prese con un triangolo amoroso…
Sceglierà allora la dolcezza di Chifuyu o la passionalità di Natsuo?

Yellow 4 Ultimo

Go e Taki condividono ogni cosa, dal loro appartamento, agli hobby, fino alla loro attività di agenti… molto speciali! Il loro lavoro consiste infatti nel precedere le azioni di polizia infiltrandosi nelle cosche mafiose o tra gli spacciatori di sostanze illegali. C’è tuttavia qualcosa che proprio non li accomuna: le loro preferenze sessuali! Go trova che l’amico sia dannatamente sexy e non riesce più a dormire sonni tranquilli… Ma Taki è irrimediabilmente eterosessuale, e non sembra pronto a cambiare idea sull’argomento! Tra una missione e l’altra, Go dovrà escogitare un piano davvero efficace per oltrepassare la linea della semplice amicizia con Taki…

Nessun commento: