giovedì 9 settembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Astroboy - Tetsuwan Atom 5 Ultimo

Ultimo volume dell'antologia dedicata a uno dei classici della letteratura a fumetti mondiale. In questo numero troverete due lunghe storie di Atom (o Astro Boy), il supereroe robot gentile e coraggioso. La prima è proprio quel “Il più grande robot del mondo” che non solo è una delle sue avventure più famose, ma anche la storia su cui Naoki Urasawa e Takashi Nagasaki hanno creato Pluto, uno dei migliori manga degli ultimi anni! Potrete confrontare l'originale e la nuova versione, e notare quanto fosse all'avanguardia per l'epoca. Osamu Tezuka, autore di Atom, è non a caso considerato il dio dei manga.

Black Lagoon 9

Torna finalmente il capolavoro di Rei Hiroe con uno speciale volume di ben 280 pagine! Per le strade di Roanapur si svolge il capitolo finale della missione omicida di Roberta, con Rock e Revy che devono fare il possibile per limitare il bagno di sangue! Imprevedibile, folle, volgare come sempre, Black Lagoon 9 è tutto quello che avreste voluto e molto di più!


Deadman Wonderland 5

Fuga per la salvezza! Traditi, feriti e sconfitti, Ganta e i rivoltosi dello “Scar Chain” devono affrontare lo scontro finale contro gli Undertakers per riuscire a scappare dal Deadman Wonderland. Quando il potere del Ramo del Peccato non funziona, basterà il coraggio di Ganta? Un nuovo capitolo dell’eccitante saga alla Prison Break di Jinsei Kataoka e Kazuma Kondou.


Death Note 2 4ª Ristampa

Light Yagami, dopo aver scoperto di essere tenuto sotto controllo dall’FBI, ordisce un complesso e rischioso piano per eliminare tutti gli agenti americani. Sebbene il suo delittuoso progetto vada a buon fine, ora il cappio è sempre più stretto attorno a lui. Elle, in primo luogo, decide di concentrare le indagini su tutte le persone coinvolte con le ricerche effettuate dagli agenti dell’FBI assassinati da Kira. Fra questi vi è naturalmente anche Light, che ora dovrà fare i conti con una sorveglianza strettissima, con tanto di telecamere spia nascoste nella sua casa.

Death Note 13 Ristampa

Dopo l'adrenalinico volume conclusivo della storia, il dodicesimo, ecco un vero e proprio manuale per i lettori di Death Note! Questo tredicesimo volume, oltre a un fumetto di 50 pagine, contiene tutte, ma proprio tutte le informazioni più dettagliate sulla serie che è già un classico della letteratura manga. Schede dei personaggi, ricostruzione di tutto il caso Kira, analisi dei trucchi e delle strategie elaborate dai geniali Elle, Light, Near. E tanto altro ancora. In un edizione fedele all'originale, con sovraccoperta e card laminata, Death Note 13 è un must have per chiunque abbia letto la storia di Light Yagami e del quaderno della morte con cui ha cambiato il mondo.

DOGS PALLOTTOLE & SANGUE 5

Ci sarà un modo per fermare questi attacchi senza fine?
Grazie all'intervento di Mikhai, Bado sembrava aver superato la crisi, ma impara a sue spese quanto sia spaventoso il potere di Berthein.
Intanto le truppe dell'organizzazione guidate da Giovanni effettuano un raid nei quartieri sotterranei.
Nonostante Heine lo colpisca in testa, che è il suo punto debole, Giovanni non muore, e la città diventa bersaglio di un'esplosione dietro l'altra...
Lo stile di Miwa Shirow ha fatto diventare Dogs anche un anime!

Inferno e Paradiso Collection 20

Continua il disperato combattimento tra un essere umano e un dio! Kabane ha sacrificato persino sua sorella pur di impedire che in Soichiro si risvegli completamente il vero guerriero, una divinità antica e potente che brama solo sangue e distruzione. Tuttavia, ogni tentativo è stato vano e ora la situazione è disperata. L’unica speranza è che Soichiro riesca a sconfiggere da solo la forza oscura e maligna che dentro di lui preme per venire alla luce. Se non ce la farà, sarà la fine per tutti!

Kaori Yuki Presenta:
Orchestre Royale des Guignols 3

Terzo appuntamento con la nuova opera di Kaori Yuki, la regina dello shojo manga gotico!
Nei sotterranei del convento della Santa Vienne, un terribile segreto sta per venire alla luce.
Ma prima di dissotterrarlo, Rutile deve affrontare un altro incubo: l’uomo che pensava di non rivedere mai più, Berthie, ora è di fronte a lui.
Eppure lui lo aveva visto morire, molto tempo prima. Berthie si era decapitato proprio davanti ai suoi occhi!

Kekkaishi 18

Masamori è nei guai!
Il Luogo Mistico in cui si trova è stato totalmente sigillato e, se non escogita in fretta un modo per uscire, rischia di rimanere lì per sempre.
Ricorrendo alle sue arti mistiche, inizia a scandagliare lo spazio per trovare un punto in cui il confine tra i mondi è instabile.
Nel frattempo l’oscurità avanza e la sua mente inizia ad annebbiarsi, perdendo un ricordo dopo l’altro...


Love Hina 14 Ultimo

Si conclude qui la scoppiettante Love Hina commedia divertentissima, ricca di sentimento, gag e momenti porcellosi! Il nostro protagonista Keitaro Urashima, ex sfigato, tuttora maiale (molto spesso senza volerlo), è sicuro dell'amore che prova per la bella Naru Narusegawa, e pure lei gli ha confessato i suoi sentimenti. Ma la strada verso la felicità è ancora tutta da percorrere. Come si fa a far funzionare un rapporto di coppia, quando si è così giovani e inesperti?

Soul Eater 9

L’atmosfera all’interno della DWMA è sempre più tesa. Come se non bastasse il fatto che il Kishin Ashura è di nuovo libero, ora c’è la minaccia anche della strega eretica Arachne! Nuove missioni, nuovi scontri e nuovi personaggi nel più incredibile degli shonen manga targati Square Enix!

Nessun commento: