giovedì 2 settembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Birdy the Mighty 20 Ultimo


La squadra di alieni inviata sulla Terra per recuperare Credo, vecchia conoscenza di Birdy e rappresentante della diplomazia federale, cattura anche Tsutomu, Sudo e Hayamiya, che finiscono così sull’astronave Opra Garte.
Credo non ha alcuna intenzione di rivelare all’esercito perché sia sceso sulla Terra senza autorizzazione, ma non sa cosa rischia, e Birdy non è certo in grado di aiutarlo, perché non può uscire allo scoperto di fronte agli amici di Tsutomu... O forse sì…?!
Ultimo, emozionante numero per Birdy the Mighty! Non perdetevi il gran finale!

Fairy Tail 16

La Festa del Raccolto è giunta alla sua conclusione, e i membri di Fairy Tail, ognuno a suo modo segnato da quest'esperienza, pensano al futuro.
Nel frattempo, tuttavia, una gilda oscura dell'Alleanza Balam, la Oración Seis, anche nota come Gilda dei Sei Demoni Shogun, sta tramando qualcosa. Allo scopo di contrastarla, quattro gilde stringono a loro volta un’alleanza:
cosa combineranno i maghi di Fairy Tail insieme a sbandati, cameriere, narcisisti... e bambini?!

Inuyasha New Edition 11

In questo numero Sango, la sterminatrice di demoni che Naraku aveva cercato di mettere contro Inu Yasha, si unisce ai nostri nella speranza di trovare colui che ha provocato la morte del suo fratellino Kohaku.
La faccenda che riguarda la morte del ragazzo, però, sembra essere tutt’altro che conclusa...




Nodame Cantabile 1 Novità

Shinichi Chiaki è il figlio di un famoso pianista, e il suo desiderio è quello di andare in Europa a studiare per diventare famoso come il padre. La paura di volare, tuttavia, sembra rendere irrealizzabile il suo sogno! Un giorno il giovane musicista fa la conoscenza di una ragazza di nome Nodame, che suona il piano in una maniera inconsueta ma, al tempo stesso, formidabile. Costei vive circondata da sporcizia e disordine, come una barbona, e il suo stile di vita è l’esatto opposto di quello di Shinichi... Come può una tipa così rozza e trascurata suonare tanto divinamente? E quale bizzarro legame finirà per unire due individui tanto diversi? Dopo lo strepitoso successo riscosso in Giappone, il capolavoro di Tomoko Ninomiya sbarca finalmente in tutte le edicole per deliziare i lettori italiani! Non perdetevelo!

Nessun commento: