domenica 10 ottobre 2010

Novità di questa settimana... GP Publishing

Alive - Final Evolution 13

Il tempo stringe, il Cuore di Akuro presto lascerà la base di Yokosuka. Lo scontro è violento, ma Taisuke è a un passo da Hirose, lo sente, lo percepisce: un solo passo, un ultimo slancio, uno scatto, e la vendetta potrà finalmente consumarsi… Ma il Cuore si allontana inesorabilmente, caricato nella stiva di una nave che abbandona, silenziosa, il Giappone. Ospite a casa di Nami, Taisuke riceve una visita e un fiore: Megumi è viva ed è l’unica persona in grado di occuparsi di Mitama, la Grande Anima… Entra nel vivo la splendida serie di Tadashi Kawashima e Adachitoka, un excursus nero ed esplosivo nelle profondità dell’animo umano!

Mixim 11 3

La luce di Polaris è sempre più fioca. L’unico modo per prevenire la caduta della stella è che l’antico principe del regno si riappropri di ciò che è suo di diritto: il trono! Tutto facile, se non fosse che… i pretendenti al ruolo sono tre, e nessuno di loro sa chi sia il vero principe di Polaris! Rissosi, maledetti e molto, molto amici, Ichimatsu Matsuri, Koume Haruno e Takezo Sangubashi hanno preso la fatidica decisione di sacrificarsi per la salvezza del mondo di Polaris. D’altronde, la loro “tranquilla” vita di liceali è funestata da una terribile maledizione che incombe sulle loro teste: tutti e tre sono… estremamente impopolari con le ragazze! Dal genio di Nobuyuki Anzai, autore di MÄR, lo shonen dell’anno!

Tales of Symphonia 4

“Colette non è più umana. Per quanto il suo aspetto angelico possa ispirare bellezza e compassione, la nuova forma è in realtà l’emblema della disperazione. La sua umanità è tragicamente svanita, portandosi dietro tutta la sua voglia di vivere e il suo amore per il mondo di Sylvarant, per il quale Colette ha dato la vita. Ho passato la mia vita a proteggerla, e quest’ultimo periodo a sacrificarmi per la salvezza del pianeta. Ora la mia fiducia si sta incrinando: non sento più nulla, vedo solo morte intorno a me. Ma sono anche molto, molto determinato: rivoglio la mia piccola Colette.” Da Hitoshi Ichimura, l’adattamento a fumetti del famoso gioco di ruolo fantasy per PlayStation 2 e Gamecube, appena uscito anche per WII: TALES OF SYMPHONIA!

Nessun commento: