domenica 10 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 12

"Brave Story" è un saga composta da una serie di romanzi bestseller, un film animato targato Studio GONZO pubblicato con successo in mezzo mondo, una serie di videogiochi per PSP, PS2 e Nintendo DS e un manga che, con 20 volumi all'attivo, si configura come uno dei titoli di maggior richiamo della casa editrice Coamix (Angel Heart, Ken le origini del Mito).
Un colpo di Wataru manda in crisi i Sigdra?!
Il ragazzo si trova di fronte a Aju Rupa, mentre Kaori è ancora prigioniera...

Drug-On 5 Ultimo

Sull’isola chiamata la Bocca del Drago si trova una cava abbandonata dentro la quale c’è una fonte miracolosa che esaudisce ogni desiderio. Agli abitanti della città vicina alla cava è vietato accedervi, ma ogni giorno c’è qualcuno viola questo divieto. Coloro che sono respinti dalla fonte si trasformano in mostri e cacciare questi esseri è compito dei Taker, individui dotati di poteri speciali. Riusciranno Kai, Alice, Jack, Dorothy, Gill e Peter a preservare la fonte da ogni minaccia? Ultimo numero dell’elegante seinen di Saitoh Misaki!

My-Otome 4

Alla fine Mashiro diventa davvero la regina, ma dietro alla cerimonia d'incoronazione c'è una temibile trappola.. Una trama ricca di colpi di scena! Ecco a voi il quarto volume della versione manga di My Otome!






Rappa 1 Novità

Una folle avventura firmata Kikuchi, famoso autore di Vampire Hunter D! Due fratelli si ritrovano in mezzo a una nebbia fittissima a fronteggiare alcuni criminali. Arama, una specie di sexy farmacista e suo fratello Kumosuke, playboy che irretisce fanciulle dietro false promesse di matrimonio, si imbattono in Rappa, un giovane la cui testa vale cento milioni di gold. Chi sarà costui? Qual è la sua missione? I tre protagonisti iniziano così un viaggio allucinante e adrenalinico... Azione e colpi di scena in un selvaggio west del tutto surreale! Cowboy e samurai, katana e revolver, due volumi targati Gentosha (Red Garden, Drug on, Blood Sucker)!

Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 5

Il momento tanto temuto è alle porte!
IL sortilegio del chierico oscuro ha finito con il produrre i suoi effetti: Vagnard è così in possesso delle due chiavi e della porta e nulla sembra poter impedire la resurrezione di Kardis.
Separati dalla loro compagnia, Spark e Leaf fanno naufragio a Kannon, dove si trovano faccia a faccia con.. Parn!
Il libero cavaliere propone così ai due di aiutarlo a cingere d'assedio Lurd, onde tagliare la ritirata alle truppe di Marmo..

Repure Vol. Unico

Dall'autrice di Tokyo Mew Mew, un nuovo shojo targato Kadokawa! Il lavoro di Al Brownie è quello di dare la caccia alle Machine Dolls, giovani bambole assassine. Al minimo sospetto, Al e Pixil si precipitano anche in capo al mondo. Un giorno Al viene morso da un misterioso individuo caduto dal cielo e subisce una trasformazione... Avventura, ironia e una love story tutta da scoprire in questo frizzante one-shot dalle ambientazioni fantasy!

Tsumitsuki Vol. Unico

Un one shot dalle atmosfere gotiche e horror, disegnato dalla bravissima Hiro Kiyohara. Si narra che un tempo, in un piccolo villaggio, ogni peccatore fosse costretto a compiere nuov atrocità, posseduto dallo spirito di un demone. Ben presto, gli abitanti si trasformarono in mostri uno dopo l'altro e i pochi uomini rimasti chiesero aiuto a un monaco che riuscì a sconfiggerli, riportando così la pace. Tuttavia, ai giorni nostri, gli spiriti maligni detti tsumitsuki, sembrano essere tornati a tormentare coloro che covano un forte senso di colpa. L'antica leggenda si ripeterà colpendo un gruppo di adolescenti. Drammatico e inquietante, algido e oscuro, un nuovo titolo Kadokawa imperdibile per chi ha apprezzato Vanished e per tutti gli amanti dell'horror made in Japan!

Wolf Guy - L'emblema del lupo 5

L'irruzione di un pazzo all'interno della scuola. Colpi di fucile, granate e una montagna di cadaveri. Cosa farà Inugami ora che c'è la luna piena?

Nessun commento: