mercoledì 20 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Hell Girl 7

Vuoi vendicarti di qualcuno?
Hai subito qualche torto che proprio non ti è andato giù?
Nessun problema, puoi sempre contattare Hell Girl, e lei provvederà ad aiutarti. Ma attenzione, tutto ha un prezzo!
In questo numero un gruppo di studentesse sembra essere colpevole dell’improvvisa sparizione di un professore. L’insegnante, infatti, stava parlando con alcune di loro quando all'improvviso è scomparso davanti ai loro occhi lasciandole letteralmente impietrite. Mentre alcune si chiedono se sia colpa loro, in un angolo della classe Hell Girl le osserva con freddezza...

Koibana 5

Chikai sembra aver finalmente lasciato Yukine, e Hanabi organizza un appuntamento con lui per l’antivigilia di Natale.
Tutto sembra andare a meraviglia, finché le cose prendono una piega tutt’altro che piacevole: Chikai riceve improvvisamente una telefonata da Yukine, e corre da lei lasciando Hanabi tutta sola in un locale.
Nel frattempo, Shinoccho riceve una “proposta” inaspettata dal suo ragazzo, mentre Atsumi scopre suo malgrado il segreto di Sasa.
I problemi, peraltro, non sono finiti, e il Natale metterà alla prova sentimenti e amicizie...

Mei-chan's Butler 6

La piccola Mei viene fatta prigioniera dalla mafia cinese insieme a Kento! Mentre sono rinchiusi, i due ragazzi scoprono che il capo della mafia è deciso a sposare la procace Fujiko, nonostante la ragazza non ne abbia la minima intenzione.
Sarà Mei a sfidare l’uomo a duello in cambio della libertà della compagna, ma per la piccola Shinonome i guai non sono finiti:
qualcuno, infatti, sembra averla presa di mira per ucciderla, e Kento è pronto a fare qualsiasi cosa per salvarla!

One Piece New Edition 33

In questo numero, Rufy e la sua ciurma si troveranno coinvolti nella Davy Back Fight, una sfida tra pirati che ha lo scopo di reclutare nuovi marinai. Nonostante Nami non sia disposta a rischiare di perdere qualcuno dei compagni, Zoro e Sanji non vogliono venir meno al codice d’onore che vige tra pirati. Nemmeno Cappello di Paglia ha intenzione di tirarsi indietro di fronte a una sfida e infatti… la gara ha inizio! Riusciranno i nostri eroi a vincere rimanendo uniti?

Nessun commento: