domenica 10 ottobre 2010

Flashbook a Lucca Comics 2010: Elettroshock Daisy, nuovo shojo di Motomi Kyosuke (Freccia danzante)

Oltre ai già annunciati The Five Star Stories di Mamoru Nagano e Bushido di Shin’ichi Hiromoto (Hells Angels, Fortified School), Flashbook Edizioni porterà in anteprima all’imminente Lucca Comics & Games 2010 anche il primo volume di Elettroshock Daisy, shojo di Motomi Kyosuke (Freccia danzante) in corso dal 2007 sul mensile “Betsucomi” di Shogakukan.
Attualmente a quota 7 volumi, il manga racconta la storia di Teru, sedicenne rimasta sola al mondo dopo la perdita prima dei genitori e poi dell’amatissimo fratello maggiore Soichiro. La forza d’animo di Teru è così grande da permetterle di superare la nuova tragedia, forse grazie anche all’ultimo lascito del fratello, un telefono cellulare e la raccomandazione di contattare “Daisy”, una persona fidata che si prenderà cura di lei al suo posto. Ma Daisy si presenta unicamente tramite messaggi e-mail sullo schermo del telefonino…. chi sarà mai? Sarà un uomo o una donna? Intanto, il misterioso e attaccabrighe custode della scuola, Tasuku Kurosaki, sembra essere sempre nei paraggi quando la ragazza ha bisogno di aiuto. Forse Daisy potrebbe essere una presenza più vicina di quanto Teru non immagini?

Fonte:
http://www.comicsblog.it/post/8610/flashbook-a-lucca-comics-2010-elettroshock-daisy-nuovo-shojo-di-motomi-kyosuke-freccia-danzante

Nessun commento: