martedì 26 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Blade of the Phantom Master - Shin Angyo Onshi 7

Molto tempo fa potenti agenti segreti chiamati "Angyo Onshi" vissero a Jushin, regione dell'estremo oriente.
Sotto mentite spoglie visitavano il paese come ambasciatori del re.
Il loro compito era debellare le malefatte e portare giustizia, difendendo i più deboli.
Ancora oggi, nonostante il regno di Jushin non esista più, un misterioso Angyo Onshi, da solo, continua ad agire nell'ombra, da qualche parte..

Defense Devil (speciale evento JPOP 2010) 1 Novità

Direttamente da Shonen Sunday il nuovo shonen targato JPOP! Kucabara è il primo figlio del terzo re dei demoni ed è destinato a sua volta a diventare re. A causa di un complotto ordito da suo fratello minore, Legato, viene esiliato dal mondo dei demoni e privato dei suoi poteri, mentre Legato riesce a ottenere i poteri del fratello maggiore e a diventare a sua volta re dei demoni. Per riconquistare lo status perduto, Kucabara deve raccogliere quanta più daakumataa (una sorta di materia nera) possibile. Per farlo diventerà un “Defense Devil”, l'avvocato del mondo dei diavoli, con il compito di difendere le anime dei peccatori dallo Shinigami (il dio della morte). Così quando Kucabara riesce a provare l'innocenza di un peccatore guadagna nuova materia nera, anche se il suo senso di giustizia lo porterà il più delle volte a utilizzarla per tentare di salvare i condannati, piuttosto che per riguadagnare i poteri perduti. Tra demoni drago e sexy suore impegnate in strani esorcismi, JPOP è orgogliosa di presentare questo nuovo shonen dalle sfumature gotiche, firmato dai talentuosi YOUN In-wan, YANG Kyung-il (Shin Angyo Onshi) in edizione di lusso al prezzo speciale di solo 1 euro fino al 31 di novembre! Dopo 666 Satan, un nuovo eroe entra in azione! [Presente solo nelle fumetterie che aderiscono all'evento]

La malinconia di Haruhi Suzumiya 1 Novità

Nel 2006 Newtype l’ha eletta la più poplare... La sua pagina di Myspace è stata inserita tra quelle più visitate in meno di ventiquattro ore... Le hanno dedicato anime, balli, gadgets di ogni tipo... E ora, dopo una fortunata serie animata, Jpop porta il suo manga in Italia... Ma lei continua ad annoiarsi! Eccola! Direttamente da Kadokawa Shoten, il manga di La malinconia di Haruhi Suzumiya! Come nei classici del genere shonen, il manga inizia con Haruhi, la protagonista, che si presenta alla sua nuova classe, dichiarando di non avere alcun interesse nei normali esseri umani e di essere attratta solo da alieni, viaggiatori del tempo, poteri paranormali e via dicendo… Ma proprio a causa di questi interessi che spaventano la maggior parte dei suoi compagni, oltre che al suo carattere imprevedibile ed esuberante, Haruhi viene avvicinata solo dal serio e mite Kyon, incuriosito dall’esuberante carattere della ragazza. Perennemente annoiata dalla normalità della vita scolastica (da qui la sua cronica “malinconia”), Haruhi dapprima cerca svago nei club della scuola, infine non trovandone nessuno abbastanza interessante, decide di fondarne uno proprio: la Brigata SOS. All’allegra comitiva, si uniscono Yuki Nagato (una taciturna lettrice), Mikuru Asahina (una pudica tettona reclutata per meri scopi promozionali) e Itsuki Koizumi (uno strano studente). Nonostante tutto Haruhi resta annoiata e mentre i tre tentano di tenerla impegnata in un’improbabile ricerca di misteri, continuano ad accadere eventi sempre più strani... IMPERDIBILE!

Masurao 4

Il mitico manga action targato Shueisha continua con nuovi colpi di scena! Anche la prima prova per decretare il re dei Masurao sta entrando finalmente nel vivo!
I combattenti si scontrano uno dopo l'altro e dei sette posti previsti dalle eliminatorie ne restano soltanto tre!
Yamato ha raccolto i tre fundoshi e sta per raggiungere la meta, ma davanti ai suoi occhi incontra Joji in grave difficoltà!
Tra la cavalleria e la voglia di qualificarsi, cosa sceglierà il possente “Tanker”?

Romeo x Juliet 1 Novità

Tra fantasy, romanticismo e dramma, tra omicidi e amori impossibili, una fiaba nera liberamente ispirata alla tragedia shakespeariana. Giulietta è l'unica sopravvissuta al massacro della famiglia Capuleti da parte del crudele Leonte Montecchi. Quattordici anni dopo Romeo, figlio di Leonte si allea con Giulietta e contro il padre per cercare di porre fine alla tirannia che regna su Neo-Verona. Quando Romeo si innamora perdutamente di Giulietta, i duesono costretti a dichiarare guerra alle rispettive famiglie... l'amore tra i due giovani saprà superare le difficoltà e le sfide che li attendono e riportare la pace su Neo-Verona? Pubblicato originariamente in due volumi dalla Kadokawa Shoten nel 2007, finalmente approda in Italia il raffinato manga di Yoshida Reiko e COM che ha ispirato il celebre anime appena trasmesso da Rai Gulp e Rai 4.

Sumomomo Momomo 7

I sogni infranti di Koshi lo spingono a iniziare un duro allenamento! Finalmente, anche lui proverà cosa significa essere un vero guerriero e combattere per la giustizia!
Ma... ce la farà sul serio?






Ubel Blatt White Edition Vol. Unico

Narra un antico mito che, per contrastare il terribile esercito delle tenebre, l'imperatore inviò quattordici valenti guerrieri, armandoli con quattordici lance sacre. Tre di loro, i "gloriosi guerrieri senza ritorno", perirono in battaglia. Altri quattro, soprannominati "le lance del tradimento", vennero giustiziati dai loro compagni per diserzione. Gli ultimi sette portarono a termine la cruenta missione e, al loro ritorno, furono acclamati e accolti come eroi. Ma, venti anni dopo, un gruppo di ribelli autoproclamatisi anch'essi "le lance del tradimento" sfidano ancora una volta l'autorità dell'impero... Oscura, avvincente, leggendaria. [Edizione Variant e sottoprezzo del volume 0 realizzata per il Lucca Comics & Games 2010, in occasione della visita dell'autore Etorouji Shiono]

X 1 Novità

Torna l’opera più oscura dell’universo CLAMP! JPOP è lieta di presentare al pubblico italiano una nuova edizione del famosissimo best seller del quartetto di autrici, in un’edizione di lusso, curata nei minimi dettagli. Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta. Con un titolo che complessivamente ha venduto circa 12 milioni di copie, le CLAMP ci trasportano in un mondo violento e magico, tra personaggi legati da un destino crudele e indissolubile, coinvolgendoci come sempre con disegni estremamente eleganti. Preparatevi alla battaglia del secolo!

Nessun commento: