sabato 16 ottobre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Angel Voice 8

Ci vuole carattere per affrontare le difficoltà della vita. Ci vuole carattere per mettersi in discussione, cambiare il futuro, migliorare, vincere. Ci vuole carattere per fondare una squadra in grado di attirare l’attenzione di tutti, capace di cancellare la pessima nomea del recente passato. Ci vuole il coraggio di un allenatore testardo e animato dal desiderio di conoscere a fondo i propri giocatori. Ci vuole una passione vitale, un gioco che unisce i cuori e che può scaturire solo dalla partecipazione di tutti. Questa volta, Takao Koyano, già famoso per il manga sul baseball Go and Go, sceglie il calcio come filo conduttore per raccontare una storia di ragazzi difficili, arrabbiati, delusi e spaventati. Con il suo stile fresco e maturo, Angel Voice risulta essere non solo un manga sportivo, ricco di riferimenti al panorama calcistico contemporaneo, ma anche un titolo coinvolgente per il suo taglio umano, riconoscibile nei volti e nei dialoghi dei suoi personaggi.

Cyborg 009 13

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione.
Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche.
Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Full Moon 1 Novità

Al calar delle tenebre, si riaccende l'eterna lotta tra il bene e il male! JPOP è lieta di presentare una nuova miniserie targata Square Enix dalle atmosfere gothic ad un prezzo speciale! Direttamente dalle pagine di Shonen Gangan, quattro volumi che raccontano l'esoterico scontro tra un gruppo di esorciste armate fino ai denti e l'esercito delle forze oscure, intenzionato a sopraffare ogni essere vivente per controllare finalmente il pianeta. Magia, azione e tanti personaggi in stile dark kawaii, che sapranno coinvolgere tutti gli appassionati dello shonen in chiave gotica.

Kobato. 4

Prosegue l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO! In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione JPOP sarà davvero da urlo!

Nabari 1 Novità

La vicenda ruota attorno a Miharu Rokujou, un apatico ragazzino che desidera solo una vita normale. All'inizio le sue uniche preoccupazioni sono ereditare il ristorante di sua nonna ed evitare, a scuola, il suo compagno di classe Kouichi Aizawa e il professore Kumohira che fanno pressioni su di lui perchè entri nel club di arti marziali Nindo. Quando viene attaccato da alcuni ninja, i due corrono però in suo soccorso e Miharu capisce di possedere un grande potere: lo Shinrabansho! Ambientato tra due villaggi, quello di Banten, dove vive il protagonista, e quello di Fuhma, che si oppone al potere dello Shinrabansho, il manga di Nabari rappresenta un ottimo mix di drammaticità e azione, illustrando una storia ricca di elementi fantastici e di riferimenti alla mitologia e all'immagionario classico giapponese. Un manga imperdibile per tutti gli appassionati del mondo dei ninja!

Nessun commento: