giovedì 25 novembre 2010

Bleach – Jigoku-hen, due nuovi trailer per il film animato nei cinema giapponesi dal 4 dicembre

L’episodio 298 della serie animata di Bleach è andato in onda con un’opening e un’ending pubblicitarie per il quarto film cinematografico della saga: Bleach – Jigoku-hen (Bleach: Capitolo infernale), nei cinema giapponesi dal prossimo 4 dicembre. 
Prodotta come sempre da Studio Pierrot e distribuita da Toho, la pellicola sarà supervisionata eccezionalmente dallo stesso autore del manga, Tite Kubo, e segnerà il traguardo dei primi 10 anni di pubblicazione della serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha il prossimo anno. 
Come anche nei precedenti tre film di Bleach, Memories of Nobody del 2006, The DiamondDust Rebellion uscito nel 2007, e Fade to Black, del dicembre 2008, la trama non dovrebbe ricollegarsi a nessuna storyline dell’anime televisivo o del fumetto. 
In Italia il primo film della saga è disponibile dal 3 novembre su DVD Kaze, editore francese che ha pubblicato nel nostro paese titoli come Un’estate con Coo, Vampire Knight, Origine, Le portait de petite Cosette e La ragazza che saltava nel Tempo.
 
Fonte: 

Nessun commento: