Kazuma è ferito a causa del modo di giocare spregevole di Jinbo, l'asso del liceo Kaimei.
Anche Midori, già ferita alla spalla, crolla.
Ma si accorge della presenza di Tsukasa, che è andato a vedere la partita, e fa appello a tutte le sue forze.
Le sorti della partita si capovolgono, e l'Aoba Terzo accede alle semifinali! Jinbo non riesce a farsene una ragione e aggredisce Midori…
The Five Star Stories è un’opera monumentale ambientata in un complesso sistema stellare costituito da quattro soli e una cometa, e il suo svolgimento abbraccia svariati pianeti e si dipana attraverso diversi millenni. Grazie alla sua particolare struttura narrativa ad archi, l’autore può espandere periodicamente la sua opera, arricchendola di nuovi capitoli e nuove sottosaghe, senza correre il rischio di lasciarla “incompleta”. The Five Star Stories, infatti, più che una “storia” è un universo, uno scenario in cui infinite storie possono trovare rappresentazione. The Five Star Stories unisce le più classiche tematiche della fantascienza e della space opera ad atmosfere e suggestioni proprie della letteratura fantasy. I giganteschi mech denominati Mortar Headd sono un’autentica miniera d’oro per i produttori di modellismo, rivaleggiando con il merchandising di Gundam per diffusione e popolarità in tutto il mondo. Contraltare dei Mortar Headd (incarnazione naganiana della figura romantica dei cavalieri medievali) sono le fatime, eteree fanciulle nate dall’ingegneria genetica cui spetta il compito di interfacciare un Mortar Headd al suo pilota. Tanto fragili e indifese all’apparenza, nascondono in realtà una forza, un’agilità e un’intelligenza sovrumane..
Per Ko e gli altri è l'ultima Estate utile per puntare al Koshien. L'Istituto Sieshu va a vincere agilmente le selezioni distrettuali di Tokyo Nord, e il morale è alle stelle. Senonché, all'improvviso, Akane viene ricoverata…
Nessun commento:
Posta un commento