sabato 13 novembre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Brave Story 13

Kaori viene completamente assorbita da Onba.
Attraverso il Satellite Demoniaco, Onba ha intenzione di richiamare su Vision il Mondo Demoniaco...






Cyborg 009 14

Per conquistare il pianeta, l'organizzazione criminale Black Ghost decide di rapire nove persone al fine di trasformarle in cyborg, uomini modificati all scopo di essere impiegati come potenti armi di distruzione. Ognuno proviene da un paese differente, ognuno ha le proprie caratteristiche. Ognuno decide di ribellarsi al proprio destino e di combattere contro gli stessi Black Ghost per evitare un nuovo conflitto planetario...

Devil May Cry 1 Novità

JPOP è lieta di annunciare una nuova serie manga in due volumi ispirata a uno dei videogiochi più famosi degli ultimi anni! Frutto della collaborazione con la casa editrice Media Factory, il manga di Chayamachi riprende le ambientazioni del terzo capitolo della saga videoludica di Devil May Cry. Duemila anni dopo la rivolta di Sparda (il demone spadaccino che agì in nome della giustizia), l’Inferno è sigillato e il mondo degli umani è, dunque, al sicuro. Dante, nelle cui vene scorre il sangue di Sparda, inizia a lavorare come cacciatore di demoni. Il suo primo incarico è quello di recuperare una ragazza di nome Alice. Dante si butta a capofitto nella missione, ma in città compare un individuo con il suo stesso volto...

Ikkitousen 11

Mentre Hakufu si dimostra sempre più capace di gestire le forze del Nanyo, la battaglia di Sekiheki entra nel vivo. Nuovi personaggi con armi sempre più temibili rivivono la leggenda dei Tre Regni, combattendo all’ultimo sangue. Le giovani e sexy guerriere di Yuji Shiozaki continuano a conquistare i cuori dei lettori!




Masurao 5

Iniziano le finali del Matsuri di Masurao con i sette combattenti più forti che hanno superato le eliminatorie! Anche Yamato scende in campo con il fundoshi nero! Intanto, pure Toraichi, il maestro di Yamato, decide di partecipare allo scontro per regolare i conti con Kakeru! A un passo dal titolo di Masurao, compare inaspettatamente un avversario fortissimo: per Yamato gli ostacoli aumentano! Chi sfiderà nel primo turno?

My Girl 3

Una quotidianità fatta di insicurezza e sofferenza con lei si può superare. Koharu inizia la seconda elementare e in lei nasce un sogno: iscriversi alla stessa scuola media frequentata dalla madre. Masume vorrebbe tanto esaudire il desiderio della figlia e si susseguono giornate frenetiche tra studio, colloqui e scuole preparatorie. Padre e figlia trovano però sempre il tempo per guardarsi e sorridersi, rafforzando così il loro legame.

My-Otome 5 Ultimo

Dai creatori di My HiMe e Qwaser of Stigmata, ultimo numero della saga delle Otome! Solo Mashiro potrà salvare il mondo dai piani criminali di Sergay, rivelando la sua vera identità e aiutando le sue amiche a scoprire la vera essenza delle Otome. Un manga ricco di fantascienza e fanservice che ha ispirato la nota serie animata targata Sunrise!



Rappa 2 Ultimo

Dalla penna di Hideyuki Kikuchi, famoso autore di Vampire Hunter D, una saga in due volumi decisamente surreale! Il giovane Rappa, sulla cui testa pende una taglia da cento milioni di gold, viaggia attraverso un selvaggio west insieme ai due fratelli Arama e Kumosuke. Adrenalina, colpi di scena e un finale esplosivo per questo manga che spazia dal western al chambara fino ai confini della fantascienza!

Record of Lodoss War - La leggenda dell'eroico cavaliere 6 Ultimo

La guerra contro l'esercito di Marmo si inasprisce. I due schieramenti sono ormai disposti a tutto pur di strappare la vittoria: re Eto non esita a ricorrere all'incantesimo della Guerra Santa, mentre Parn dà l'assalto alla città di Lurd. Il campo di battaglia si copre di cadaveri.. Indifferenti a tanto tumulto, Wagnard e Jiba si apprestano a dare il via alla cerimonia che farà rinascere Kardis. Ma Spark e i suoi compagni, finalmente riuniti sbarcano a Marmo, ben decisi a salvare Neese e a impedire la distruzione di Lodoss. Ma il tempo a loro disposizione ormai è poco.. Ecco a voi il volume finale della saga dell'eroico cavaliere!

V.B. Rose 8

Nagare si dichiara ad agerha, sua amica sin dall'infanzia. Yukari ne è turbato, ma Ageha non si accorge di cosa lui provi per lei... Alla fine, però, il loro amore troverà la risposta! In seguito, Yukari farà la sua comparsa all'atelier con un sontuoso costume! Ma quale sarà il motivo?! Vi aspetta anche il consueto extra "Il paradiso di Banri Hidaka".



World Embryo 5

Prosegue la sofisticata vicenda che intreccia i destini della piccola Nene e di Riku, nel manga di punta che ha conquistato i lettori di OURS (Shonen Gahosha), rivista che ha ospitato serie come Hellsing, Trigun Maximum ed Excel Saga!





World of Warcraft: Shaman Vol. Unico

Terremoti. Incendi. Alluvioni. Tempeste. Gli spiriti elementali di Azeroth sono irrequieti. L'unica speranza per evitare che gettino il mondo nel caos risiede in uno sciamano di nome Muln Earthfury e nei suoi confratelli del gruppo segreto chiamato Earthen Ring. Eppure, tutti gli sforzi di Muln per placare gli elementi falliscono e gli spiriti continuano la loro opera di devastazione. Quando lo spettro dell'incertezza comincia a serpeggiare per l'Earthen Ring, un angoscioso quesito prende forma: è possibile che gli sciamani abbiano perduto le proprie capacità di comunicare con gli spiriti elementali? La risposta giunge con l'arrivo di Shotoa, un misterioso tauren in grado di controllare gli elementi impartendo loro ordini risoluti invece di supplicarli umilmente. In apparenza, la sua nuova potente dottrina è un insperato aiuto per l'Earthen Ring. Eppure, seguirla significherebbe rinnegare i principi che per tanto tempo hanno guidato il gruppo. Mentre il mondo attorno a loro sta andando in pezzi, Muln e l'Earthen Ring dovranno decidere se considerare Shotoa un eroe o... un eretico. World of Warcraft: Shaman esplora l'intensa tradizione dell'Earthen Ring e i coraggiosi tentativi di uno sciamano di placare gli incontrollabili spiriti elementali nel mondo di Azeroth. Quelle stesse forze primordiali che avranno un ruolo di primo piano nella nuova espansione del gioco, World of Warcfrat: Cataclysm!

Nessun commento: