giovedì 11 novembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Angel Sanctuary Gold 18

Chi riuscirà a mettere le mani sull’Etenamenki, riuscirà a dominare il mondo!
Tra le mura di quella torre situata nel livello più alto del Cielo, il Paradiso, si trova la chiave per ottenere il potere assoluto.
Angeli, demoni, uomini: tutti stanno lottando per riuscire a entrarne in possesso.
La Terza Guerra Universale è ormai alle porte e, se Setsuna vuole davvero riuscire a salvare la Terra dalla distruzione, deve arrivare assolutamente nell’Etenamenki per primo!

Bleach 43

Come si fa a sconfiggere un avversario che governa il tempo?
Continua il durissimo scontro tra alcuni degli shinigami più forti del Gotei 13 e Baraggan, l’espada in grado di controllare il potere della “vecchiaia”. Qualsiasi cosa ne subisca l’effetto, decade e diventa polvere:
Soi Fon ha già perso un braccio in questo modo!
Intanto, Shuhei Hisagi avanza senza paura verso il suo ex capitano Kaname Tosen.
Tosen ha tradito il Gotei 13 e Shuei è determinato a ricondurlo sui suoi passi, anche se questo significa sfidarlo in battaglia!

Full Metal Panic! Sigma 13

La missione a Yamsuk 11 si è rivelata un fallimento quasi totale!
Sousuke è finalmente riuscito a vedere Kaname, ma lei gli è di nuovo sfuggita e questa volta la situazione sembra decisamente peggiore di prima:
ora lei non è più “prigioniera” di nemici che lui può sconfiggere con la sola forza e questo rende il tutto ancora più complicato!



[Libro] Vampire Knight - La trappola del ghiaccio nero Vol. Unico

E' in arrivo il secondo romanzo ambientato nel mondo di “Vampire Knight”, il manga campione di incassi di Matsuri Hino! Questa volta il libro contiene tre storie, grazie alle quali i lettori potranno scoprire inediti ed emozionanti retroscena sul loro manga preferito. Protagonisti delle storie, due studenti “umani” del collegio e poi Ruka Soen e Akatsuki Kain, una coppia di vampiri al servizio di Kaname. Una nota per tutti gli appassionati del manga: come per il primo romanzo, a corredo delle vicende narrate ci sono le illustrazioni di Matsuri Hino!

Nessun commento: