mercoledì 3 novembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Inuyasha New Edition 13

In questo numero Inu Yasha e i suoi compagni arriveranno nuovamente alla scontro con Naraku e si troveranno dinanzi ad una scena che non si aspettavano.
Il malvagio demone infatti porta tra le braccia il corpo esanime di Kikyo. Quali saranno le sue intenzioni?
Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile a farvi emozionare!


Kurohime 14

Kurohime, giunta nel passato per indagare sul lato oscuro del cuore di Zero, lo incontra ancora bambino quando era arruolato in una banda di mercenari. Il gruppo viene aiutato dalla maga pistolera a sconfiggere i Materen, loro comuni nemici, ma subito dopo si scioglie a causa delle losche manovre del suo leader Dok.
Kurohime, fuggita assieme a Zero e suo fratello Rei, viene inseguita da un’armata dell’esercito e Rei, coinvolto in una sparatoria, rimane ferito. Kurohime non può permettere che gli venga fatto del male e interviene in sua difesa.

Nodame Cantabile 3

Chiaki entra a far parte dell’orchestra diretta dal famoso maestro Franz von Stresemann con il ruolo di vicedirettore. Il ragazzo dimostra di essere talmente bravo e carismatico da affascinare tutte le musiciste presenti, trasformando così l’orchestra in una sorta di suo ‘harem’. Il maestro Franz non può tollerare questa situazione, perciò decide di andarsene e di creare una sua nuova orchestra lanciando una sfida a Chiaki per stabilire chi dei due sia il migliore. Inizia così per il giovane musicista un durissimo allenamento che servirà a evidenziare le proprie capacità ed evitare un’umiliazione.

One Piece 57

La saga di One Piece prosegue con un nuovo esaltante capitolo delle avventure di Rufy e della sua ciurma di pirati creati dalla fervida fantasia del maestro Eiichiro Oda. Barbabianca, giunto a Marineford per salvare Ace dalla condanna capitale, dà il via ad un violento scontro con i membri della Flotta dei Sette richiamati dalla marina per garantire lo svolgersi dell’esecuzione. Inizia una colossale battaglia a cui prende parte anche l’intera flotta di navi del pirata, che mette a dura prova gli avversari, quand’ecco sopraggiungere Rufy, più agguerrito che mai! Il destino di Ace è ora nelle sue mani!

Shaman King Perfect Edition 1 Novità

A grandissima richiesta tornano le avventure di Shaman King in una nuova eccezionale Perfect Edition. Assolutamente irrinunciabile per tutti i fan del maestro Hiroyuki Takei! - Nuova grafica - Nuove copertine a rilievo - Tavole rivedute e corrette dell’autore - Nuovo formato - Pagine a colori - Dialoghi riveduti e corretti Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, Yoh Asakura possiede l’abilità di vedere gli spiriti. Pur desiderando una vita tranquilla, il ragazzo parteciperà allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni 500 anni con lo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che, unendosi al Grande Spirito, trasformerà la grande distruzione del mondo in una grande rigenerazione. Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che ancora non conoscono le appassionanti vicende del giovane sciamano! Uno dei manga più celebri degli ultimi anni ritorna in grande stile per stupirvi nuovamente!

Psyren 2

Tornato nel mondo reale Ageha viene colpito da una misteriosa febbre alta, accompagnata da sangue dal naso: si tratta del "risveglio della forza PSI"! Alcuni giorni dopo, contattato telepaticamente da Amamiya, il ragazzo incontra la sensei Matsuri Yagumi, colei che gli rivelerà le terribili regole di Psyren..

Nessun commento: