mercoledì 24 novembre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Full Moon 2

Al calar delle tenebre, si riaccende l'eterna lotta tra il bene e il male! JPOP è lieta di presentare una nuova miniserie targata Square Enix dalle atmosfere gothic ad un prezzo speciale!
Direttamente dalle pagine di Shonen Gangan, quattro volumi che raccontano l'esoterico scontro tra un gruppo di esorciste armate fino ai denti e l'esercito delle forze oscure, intenzionato a sopraffare ogni essere vivente per controllare finalmente il pianeta. Magia, azione e tanti personaggi in stile dark kawaii, che sapranno coinvolgere tutti gli appassionati dello shonen in chiave gotica.

Angel Voice 9

Il club di calcio dell'Ichiran si qualifica senza difficoltà alla seconda fase eliminatoria!
Lo scopo del ritiro estivo in preparazione al secondo girone del torneo è quello di aumentare la resistenza della squadra!
La scuola ricomincia e la squadra sente di aver fatto grandi progressi...
ma il secondo girone, dai cui risultati dipende la sopravvivenza del club, è oramai alle porte!


X 2

Torna l’opera più oscura dell’universo CLAMP! JPOP è lieta di presentare al pubblico italiano una nuova edizione del famosissimo best seller del quartetto di autrici, in un’edizione di lusso, curata nei minimi dettagli. Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta. Se il tarocco del numero uno illustrava un Kamui nel ruolo del “Mago”, nel volume due, fa la sua comparsa la “Papessa” Hinoto. Con un titolo che complessivamente ha venduto circa 12 milioni di copie, le CLAMP ci trasportano in un mondo violento e magico, tra personaggi legati da un destino crudele e indissolubile, coinvolgendoci come sempre con disegni estremamente eleganti. Preparatevi alla battaglia del secolo!

Demon King 26

Demon King conduce una nuova vita come custode di pyoho, ma comincia a ricordare la sua vera identità...il proprietario del pyoho Eunsong se ne accorge e gli assegna un incarico da svolgere da solo. Intanto, il re dei morti rintraccia Demon King ed escogita un piano per fargli recuperare la memoria...

Nessun commento: