martedì 16 novembre 2010

Novità di questa settimana... Jpop

Devil May Cry 2 Ultimo

Ecco l'imperdibile versione manga del Devil May Cry 3!
Il pistolero dal cappotto rosso che ha fatto impazzire i giocatori di tutto il mondo finalmente su carta in una storia tutta originale che vi farà vivere le ambientazioni del videogioco con occhi diversi!
Liberamente ispirata alla “Divina Commedia” di Dante, questa serie in due volumi coinvolgerà sia gli appassionati del gioco, sia gli amanti del fumetto dark, grazie all’inquietante stile grafico di Chayamachi, capace di rendere oscuri e spietati i suoi personaggi. Dante è tornato e le sue Ebony e Ivory sono pronte a sputare fuoco!

Romeo x Juliet 2

Tra fantasy, romanticismo e dramma, tra omicidi e amori impossibili, una fiaba nera liberamente ispirata alla tragedia shakespeariana. Giulietta è l'unica sopravvissuta al massacro della famiglia Capuleti da parte del crudele Leonte Montecchi. Quattordici anni dopo Romeo, figlio di Leonte, si allea con Giulietta e contro il padre per cercare di porre fine alla tirannia che regna su Neo-Verona. Quando Romeo si innamora perdutamente di Giulietta, i due sono costretti a dichiarare guerra alle rispettive famiglie... l'amore tra i due giovani saprà superare le difficoltà e le sfide che li attendono e riportare la pace su Neo-Verona? Pubblicato originariamente in due volumi dalla Kadokawa Shoten nel 2007, finalmente approda in Italia il raffinato manga di Yoshida Reiko e COM che ha ispirato il celebre anime appena trasmesso da Rai Gulp e Rai 4.

Nessun commento: