mercoledì 24 novembre 2010

Novità di questa settimana... Star Comics

Amici 157 - Black Bird 6

Misao Harada ha il potere di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu. Il ragazzo la sceglie come sua futura sposa, affinché doni prosperità al suo clan. Lei, infatti, tra i demoni è conosciuta come “la ragazza Senka”, ovvero colei che è in grado di assicurare fortuna, ricchezza o immortalità a colui che riuscirà a possederla. Il malvagio Sojo, fratello di Kyo, rapisce Misao e la porta al villaggio dei Tengu dove cerca di usarla per aumentare il proprio potere nella speranza di riprendere le redini del clan. Completamente sola ed indifesa, la ragazza è in balia del suo rapitore che non esita a usare qualsiasi mezzo pur di perseguire i propri scopi. Intanto Kyo è già sulle sue tracce… Riuscirà a salvarla prima che sia troppo tardi?

Gundam C.D.A. 12

Nel vasto universo di Gundam non c’è pace:
la Federazione Terrestre e il Principato di Zeon continuano a scontrarsi nel tentativo di giungere all’epilogo di una guerra che va avanti da troppo tempo.
Dopo la brutta avventura corsa con Fabian, Haman torna alla base.
Tutti sono ancora molto preoccupati per lei, soprattutto Char e Natalie, la quale si sente responsabile dell’accaduto e continua a chiedersi se avrebbe potuto fare qualcosa per impedire l’aggressione.
Ma non c’è tempo per i rimpianti, la guerra dev’essere il primo pensiero di tutti.

Le bizzarre avventure di JoJo - Stardust Crusaders 5

La saga continua con il quinto numero della miniserie Stardust Crusaders:
il protagonista è Jotaro Kujo, nipote giapponese di Joseph Joestar, impegnato a combattere contro Dio Brando a colpi di Stand!





Mebius Gear 2

In un mondo simile al nostro sono state create delle macchine che sembrano umane, in grado di esaudire i desideri della gente. In cambio di questo “servizio” è necessario stipulare con loro un contratto che prevede la rinuncia da parte del contraente a innamorarsi, per tutta la vita. Se i termini del contratto non vengono rispettati, la macchina può vendicarsi sul malcapitato. In questo numero la storia entra nel vivo: dopo essere venuta in contatto con Shizuma, Maria si rende conto di quali siano le reali intenzioni del ragazzo e decide di unirsi a lui nella lotta contro questi mostri meccanici che stanno rendendo arido il cuore degli uomini, privandoli dei loro sentimenti. Se lo scopo di Shizuma è quello di vendicare la fidanzata morta, cosa spinge Maria a combattere?

Perfect Girl Evolution 25

Alla festa a cui Sunako e Kyohei prendono parte accade una cosa incredibile: i due ragazzi si baciano!
Pentitasi, Sunako lancia una terribile maledizione sull’amico che viene così perseguitato dalle apparizioni di tutte le sue ammiratrici.
Inutile dire che il ragazzo si sente malissimo quando queste presenze si manifestano avvolgendolo in una nube di oscurità, tanto che il suo cuore rischia di non reggere allo shock.
L’unico modo per sfuggire a un triste destino sarà ricevere un bacio proprio da colei che ha scagliato la maledizione.

Switch Girl 4

La gita scolastica si conclude tra le lacrime e i pianti di Nika: la ragazza, infatti, suggerisce ad Arata di andare ad abitare con la madre così da risanare il loro rapporto, nonostante questo comporti che il ragazzo andrà a vivere lontano da lei.
È proprio in questo momento che i due giovani si rendono conto dei reciproci sentimenti e la romantica cornice della spiaggia al chiaro di luna fa il resto.
Terminata la gita, la vita torna ad essere quella di sempre, ma Arata non si presenta a scuola per diversi giorni e Nika si strugge per la sua assenza. Avrà forse seguito il suo consiglio?

Yaiba 23

Il mondo viene sconvolto da un gigantesco mostro di nome Yamata no Orochi evocato da Onimaru, il nemico di sempre di Yaiba. Si scatena così una lunga e cruenta battaglia, in cui il nostro eroe tenterà di sconfiggere l’enorme creatura, così che la pace torni sulla Terra. Successivamente, Yaiba prosegue il suo percorso nell’intento di diventare il miglior samurai del Giappone e in questo suo nuovo viaggio incontrerà una misteriosa ragazza che sembra conoscere molti segreti che lo riguardano.

Nessun commento: