sabato 6 novembre 2010

Novità di questa settimana... Planet Manga

Bleach Gold 19

Yoruichi esegue la sua micidiale tecnica!
Riuscirà in tal modo a porre fine al combattimento tra lei e Soi Fon? Intanto, per Ichigo giunge finalmente il tempo della resa dei conti contro Byakuya, che ha mandato al patibolo la sorella Rukia senza fare nulla per cercare di sottrarla a questo destino.
L’invincibile capitano del Gotei 13 è così forte da sembrare un avversario impossibile da battere, ma come sempre Ichigo non ha scelta:
deve brandire la spada e vincere!

City Hunter Complete Edition 2

L’organizzazione mafiosa Union Teope è arrivata a Shinjuku con l’intento di prendere il controllo del mercato locale della droga.
Ma ha fatto un grosso errore: si è voluta mettere infatti contro City Hunter e ora tra loro è guerra aperta!
Il capolavoro di Tsukasa Hojo di nuovo disponibile in un’edizione imperdibile con pagine a colori e in bicromia come nell’originale giapponese!

Inferno e Paradiso 42

“Inferno e Paradiso” sta per finire!
Questo numero è il terzultimo volume prima dell’incredibile conclusione e vi terrà con il fiato in sospeso fino all’ultima pagina.
Il risveglio di Maya Natsume è ormai compiuto.
Dentro di lei si è destato il potere di Amaterasu, la dea del sole, una straordinaria forza in grado di annullare qualunque potere dell’ala rossa. Ma sarà così straordinaria da riuscire a contrastare il dio della morte e della distruzione che ha preso il possesso del corpo di Soichiro Nagi?

La principessa splendente 28 Ultimo

Il mistero e la suspense del manga di Reiko Shimizu giungono all’apice! In questo imperdibile numero conclusivo, Akira e i suoi compagni andranno fino sulla Luna pur di fermare l’avvicinamento del satellite alla Terra. E sulla nave spaziale che li porterà a destinazione, accadrà l’impensabile. Congiure, tradimenti, dichiarazioni disperate d’amore e rivelazioni inattese: tutte le trame e sottotrame stanno per chiudersi ed è giunto il momento di scoprire quale sarà il destino della Principessa Splendente!

Soul Eater 10

DWMA vs Arachnophobia!
Sulla lontana Lost Island scoppia la battaglia per il possesso di brew, lo strumento magico creato da Eibon. Maka, Kid e BlackStar dovranno vedersela con Lord Mosquito in uno scontro epico!
Riusciranno i tre ragazzi a sconfiggere l’avversario e, soprattutto, i problemi tra loro?



The Legend Of Mother Sarah 1 Novità

In un futuro desolato in cui la Terra è ormai perduta, distrutta dall’inquinamento e dalla fine delle materie prime, la salvezza è rappresentata dalle colonie orbitali. Durante la fuga versa la speranza, un gruppo terroristico è autore di un attentato che uccide migliaia di persone e divide una madre dai suoi figli. Questo è il racconto, anzi la leggenda, della ricerca di Sarah dei suoi bambini perduti. Finalmente in Italia la saga completa di questo capolavoro manga raccontato da Katsuhiro Otomo e illustrato da Takumi Nagayasu! Primo numero con allegati l'ultima cartolina e il calendario in cui inserirle!

The Legend Of Mother Sarah Variant Vol. Unico

In un futuro desolato in cui la Terra è ormai perduta, distrutta dall’inquinamento e dalla fine delle materie prime, la salvezza è rappresentata dalle colonie orbitali. Durante la fuga versa la speranza, un gruppo terroristico è autore di un attentato che uccide migliaia di persone e divide una madre dai suoi figli. Questo è il racconto, anzi la leggenda, della ricerca di Sarah dei suoi bambini perduti. Finalmente in Italia la saga completa di questo capolavoro manga raccontato da Katsuhiro Otomo e illustrato da Takumi Nagayasu! Primo numero con copertina variant metallizzata e con allegati l'ultima cartolina e il calendario!

Yu-gi-oh! 42

Un gioco mortale sospeso ai confini del tempo! Il Faraone, ovvero l’alter ego di Yugi nell’antico Egitto, sta combattendo una battaglia all’ultimo sangue col perfido re dei ladri, l’incarnazione di Bakura. Il Faraone sembra avere la meglio sul rivale, quando Bakura cambia d’improvviso le carte in tavola, rivelando allo Yugi del presente che l’antico Egitto è solo lo scenario di un perverso gioco di ruolo, in cui le anime del protagonista e dei suoi amici rischiano di restare intrappolate per l’eternità se Yugi non riuscirà a sconfiggere in una partita davvero estrema il perfido Zark Necrophedius… Ossia l’incarnazione del male!

Nessun commento: