mercoledì 3 novembre 2010

Il ritorno di Evangelion questo inverno: i nuovi capitoli del manga di Sadamoto presto su Young Ace

Dopo la pausa di oltre un anno, il numero 12 del mensile Young Ace di Kadokawa Shoten ha annunciato giovedì il ritorno per quest’inverno del manga di Yoshiyuki Sadamoto.
Dodici sono i volumi della serie finora disegnati dal mangaka e character designer, l’ultimo dei quali pubblicato in Giappone il 3 aprile 2010. Planet Manga ha proposto la ventiquattresima e attualmente ultima “sottiletta” di Evangelion, che completa il dodicesimo tankobon, appena lo scorso mese. Ricordiamo anche il recente debutto sullo stesso magazine di Tony Takezaki no Evangelion, ennesimo spin-off della serie affidato questa volta alle mani di Tony Takezaki, autore di AD Police e Genocyber.
Shinji Ikari’s Detective Journal, Evangelion – The Iron Maiden, Evangelion: Gakuen datenroku, Evangelion – The Shinji Ikari Rising Project, in corso, e l’inedito Petit Eva chiudono, per ora, la lista spin-off. Sul fronte anime, Dynit ha appena portato a Lucca Comics & Games le limited edition DVD e Blu-ray di Evangelion 2.22 You Can (Not) Advance, secondo episodio cinematografico del remake della serie anni 90.

Fonte:

Nessun commento: