martedì 11 marzo 2008

Novità di questa settimana... Star Comics

Dragon Ball Perfect Edition 27 

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori. Goku cresce e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

Crimsom Hero 1 

Dopo tanta attesa torna in Italia la bravissima Mitsuba Takanashi, autrice del meraviglioso manga Lui, il diavolo, e lo fa con grande stile, con la sua ultima fatica, ancora in corso in terra nipponica e che diventa mese in mese sempre più avvincente!
Nobara ha 15 anni, e dietro il suo atteggiarsi da maschiaccio si nascondono mille insicurezze e un senso d’inferiorità che fin dall’infanzia prova verso sua sorella minore Souka. 
La passione della sua vita è la pallavolo, ed è proprio in questo sport che mette tutta se stessa, andando contro al volere della sua famiglia, che vorrebbe che lei gestisse il loro rinomato ristorante.…

Oh, Mia Dea! – La Seconda Serie 14 

Terzo volume della Seconda Serie di OH, MIA DEA!, un nuovo inizio sancito il mese scorso dall’ingresso di Peitho, la quarta dea. 
Mentre i rapporti fra i personaggi – soprattutto fra Keiichi e Belldandy – diventano sempre più chiari (ma incasinati), il nuovo elemento di disturbo inizia a presentarsi come un membro fondamentale della famiglia.
E intanto iniziano a fare la loro apparizione gli… ‘stand’ delle dee, gli Angeli Custodi chiamati Holy Bell (di Belldandy) e Gorgeous Rose (di Peitho).


Alpen Rose 4 

"Alpen Rose" è la storia di Jeudi e Lundi, due ragazzi che si trovano a scappare tra Svizzera e Austria, per sfuggire alle persecuzioni dei soldati Nazisti e del perfido conte Du Goulmont, e per riuscire a ritrovare la famiglia di Jeudi, misteriosamente scomparsa poco dopo lo scoppio della Seconda Guerra Mondiale, e di cui la ragazza non ricorda niente...
Dopo essersi finalmente ritrovati, Jeudi e Lundi hanno una nuova missione: liberare Leonhardt e fare arrestare il conte di Gourmont, con l’aiuto di Robert, che ha scattato una fotografia che lo incrimina dell’omicidio di Hans. I tre si precipitano alla villa del conte, ma arrivano tardi: la contessa li ha preceduti, uccidendo il marito e dando fuoco all’edificio. Leonhardt riesce a uscire illeso dall’incendio, ma decide di non seguire Jeudi nel suo viaggio: dato che i nazisti gli stanno alle calcagna, se le resta accanto rischia di mettere in pericolo anche lei... Un grande classico degli shojo manga arriva nella sua originale versione cartacea PRIVA DELLE CENSURE TELEVISIVE!

Nessun commento: