martedì 11 marzo 2008

Novità di questa settimana... Dynit

BECK 17

Tanaka Yukio è un ragazzo di 14 anni già stanco della sua vita, decisamente noiosa e priva di eventi straordinari. Frequenta la scuola media assieme all'amico Tanabe, il quale si diverte come può fotografando le compagne di scuola durante le lezioni di nuoto. Un giorno tornando da scuola, Yukio si ritrova a dover salvare uno stranissimo cane da un gruppo di ragazzini di strada. Beck, questo il nome dell'animale, ha un aspetto decisamente inquietante viste le numerose cicatrici che ricoprono il suo corpo, tanto da ricordare il dottore protagonista di Black Jack di Osamu Tezuka. Il suo padrone è Minami Ryusuke, ragazzo sedicenne appena tornato dall'America dove ha suonato come chitarrista con la band The Dying Breed. I due diventeranno presto grandi amici e Yukio imparerà a conoscere il mondo della musica con un'ottica diversa da quella cui era abituato...
Maho preferirebbe studiare all'estero, ma adesso che della sua vita fa parte anche Koyuki è combattuta. Frattanto Ryusuke, in seguito a una rissa con i membri di un'altra band, si ferisce a una mano: un importante concerto si avvicina, e lui non potrà suonare! Occorre un valido sostituto, e in effetti un volontario ci sarebbe, ma che fiasco! Come se non bastasse, una vecchia e pericolosa conoscenza del bel chitarrista torna a gettare su di lui un'ombra minacciosa. A Chiba, però, va ancora peggio: ritrovandosi braccato, precipita dall'alto di un palazzo... La malasorte sembra perseguitare i Beck, appena usciti con il nuovo cd Tobasco. Ma i ragazzi, pur presi da un vortice di funamboliche avventure, non intendono arrendersi per nessuna ragione!

FUTARI ETCHI 18

Makoto e Yura, entrambi 25 anni, si sono rivolti a un'agenzia matrimoniale per avere un incontro a scopo di matrimonio. Si incontrano, si piacciono e si sposano per scoprirsi entrambi vergini. Superati i primi imbarazzi iniziali, avviandosi alla scoperta della sessualità di coppia, affrontano questa novità cercando di superare insieme le varie difficoltà e l'inesperienza, sperimentando il sesso con la forza del loro amore...
La vita sessuale non soddisfa più Yura, che avrebbe voglia di provare nuove tecniche e posizioni. Non resta che chiedere l'aiuto di una certa ginecologa di fiducia e dell'esperto cognato sempre pronto a elargire i suoi saggi e pruriginosi consigli. In questo modo, la relazione tra Yura e Makoto non potrà che migliorare... oppure no? Qualcuno scorge infatti il marito di Yura passeggiare insieme a un'altra donna nel quartiere dei love-hotel...! Scoppia lo scandalo nell'ufficio di Makoto, e la voce giunge anche all'orecchio di Yura, proprio adesso che si è decisa a mettere in cantiere un bambino!

HANAKIMI 17

Mizuki Ashiya è una ragazza nippo-americana che vive negli Stati Uniti; un giorno, però, decide di tornare in Giappone per incontrare il suo grande idolo di sempre: Izumi Sano, giovane promessa dell'atletica. Così, dopo essersi fatta tagliare i capelli dalla sua amica Julia, Mizuki arriva a Tokyo e si iscrive alla stessa scuola di Izumi, un istituto maschile! La nostra protagonista incontra subito Izumi, scontrandosi con lui, finendo seduta accanto a lui e dividendo addirittura la stessa camera nel dormitorio. Izumi, però, sembra un tipo freddo e distaccato. Durante una partita di pallavolo Mizuki viene colpita dalla palla e perde i sensi. Prendendola in braccio per portarla in infermeria, Izumi capisce che Mizuki è in realtà una femmina! Nel frattempo, la ragazza farà la conoscenza di Shuichi Nakatsu, che si sente subito attratto da lei, al punto di dubitare della sua sessualità! Nonostante abbia già i suoi problemi, Mizuki si preoccupa per via dei pessimi rapporti intrattenuti da Izumi sia con il padre che con il fratello, quest'ultimo suo rivale in atletica. In principio Izumi si confida e le chiede consiglio, ma col tempo Mizuki finisce per intromettersi pesantemente in affari di famiglia che non la riguardano. Gridando, Izumi l'allontana da sé, ed è a quel punto che interviene Nakatsu, che fin dall'inizio prova peri Mizuki sentimenti profondi... Sempre più contorto, Hanakimi rivela insospettabili risvolti drammatici. A pochi numeri dalla fine, il rapporto tra i due protagonisti sembra irrimediabilmente rovinato. Riuscirà Mizuki a rimediare alla dolorosa situazione in cui s'è cacciata?

Nessun commento: