Qui di seguito vi riporto un po di notizie su alcuni degli... ahimè... tanti, troppi, fumetti che in questo momento sono bloccati... da non so più ormai quanto tempo... e che secondo voci di corridoio dovrebbero sbloccarsi nel giro di qualche mese...
Inizio da alcuni titoli della casa editrice, Flashbook.

Per un fumetto che si sblocca... Platina di Kim Yeon Joo sarà momentaneamente sospesa.
Per ora non si sa quando riprenderà...
Per quanto riguarda la Star Comics non so da quanto ormai si vocifera di una ristampa in monografico di Una Ragazza alla Moda... e di una ristampa di Sailor Moon, che sarà una versione riveduta e corretta da parte di Naoko Takeuchi.
Nel caso del primo titolo... non si ha una data precisa, ma non dovrebbero esserci problemi... purtroppo invece ve ne sono per l'acquisizione dei diritti di Sailor Moon. Attendo fiduciosa...

( Qui per un attimo piango di gioia... sono due fumetti che apprezzo molto...)
Altro fumetto che si blocca... Get You! di Emiko Sugi fermo da dicembre 2006. La pubblicazione è stata bloccata e non sono state più divulgate novità al riguardo.
Si presume che la causa della sospensione siano le vendite non troppo alte.
Tempo fa è stato annunciato che la pubblicazione dei Suzue Miuchi Best Works sarebbe ripresa, ma da allora non si è saputo più niente al riguardo.
Passiamo alla Planet Manga.

Per il 2009 è prevista anche una ristampa di Cortili del Cuore (Gokinjo Monogatari).
Una buona notizia... differentemente da quanto riportato sull'ultimo numero uscito di D.N.Angel, l'11... voci sostengono che, dopo tre anni di pausa, a Febbraio in Giappone sembra essere ripresa la serializzazione su rivista di D.N.Angel di Yukiru Sugisaki... quindi si spera di non dovere attendere troppo per poter leggere il numero 12 di questa serie davvero molto interessante..


Infine la Panini ha in progetto di terminare La Principessa Splendente di Reiko Shimizu, ma la pubblicazione sarà aperiodica, non più di 2/3 volumetti all'anno. Anche per Venus in Love ci sara' una pubblicazione aperiodica a causa della scarsita' di vendite, ( secondo me, questa, è una grossa bugia... so che Venus in Love è andato abbastanza bene... e non lo dico solo perchè è uno dei fumetti che leggo... ) e si trattera' di 3 o 4 volumi all'anno.
Life e' diventato quadrimestrale per lo stesso motivo, pubblicato solo in fumetteria.

Previsto per l'estate 2008.
Bacioni a tutti!!!
Nessun commento:
Posta un commento