mercoledì 26 marzo 2008

Flashbook...

You are so cool 3

Come quasi tutte le compagne di scuola, Jung Nan Woo, ragazza di prima liceo dai capelli corti e dal fisico un po’ asciutto, è innamorata del bellissimo Ryu Seung Ha, che al suo aspetto virile abbina un atteggiamento posato, affabile e cavalleresco: un mix letale che lo rendono il sogno proibito di ogni fanciulla. Impossibile che l’insignificante Nan Woo possa, con tutta quella concorrenza, fare breccia nel suo cuore. Eppure… grazie a un’inattesa casualità, Nan Woo si ritrova a dichiarargli quasi senza pensarci i suoi sentimenti, promettendogli inoltre che il suo amore non cambierebbe mai in ogni situazione e qualunque cosa accadesse...
Nonostante l’intraprendente Nan-U sopporti con devozione gli egoistici capricci e le angherie del dispotico Seung-Ha, questi ancora non riesce ad avere piena fiducia in lei, soprattutto perché irritato dalla perseveranza di Chan-Gyu, che nonostante tutto continua a provarci con lei. Non è che questa gelosia sia un segno che i suoi sentimenti per la vulcanica ragazza stanno crescendo sempre di più? Per il momento, Seung-Ha si “accontenta” di sfogare la sua rabbia su Nan-U ignorandola ed evitandola in ogni modo. Finché, in seguito a un incidente durante una partita di pallavolo, i due finalmente si riappacificano grazie a una “ri-dichiarazione” di Nan-U, che ribadisce di volergli bene nonostante i molti lati spigolosi del suo carattere. E fra un bisticcio e una riconciliazione, arriva quatto quatto il compleanno di Nan-U! Sarà l’occasione, per Seung-Ha, di conoscere la bizzarra famiglia della sua girlfriend, esperienza che farà riemergere nel tormentato ragazzo malinconici pensieri.Nel frattempo, sembra che anche Hyeon-Ho si renda conto pian piano di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per il sensibile ed efebico Jae-I…

Zombie-Loan 4

Michiru Kita è una ragazza speciale che possiede gli Occhi degli Shinigami, ovvero la capacità di vedere attorno al collo delle persone degli anelli scuri che simbolizzano il tempo che resta loro prima di morire: una volta che sono destinati a morire, un anello grigio, invisibile alle persone normali, compare attorno al loro collo, e quando l'anello diventa completamente nero la persona muore. Chika Akatsuki e Shito Tachibana, due ragazzi della stessa classe di Michiru, hanno entrambi anelli neri attorno al collo, ma non sono ancora morti; dopo un tragico incidente che sarebbe dovuto risultare loro fatale, i due ragazzi fecero un contratto con un ufficio prestiti molto particolare, chiamato Zombie Loan: il prezzo per rimanere vivi consiste nel cacciare zombie per l'ufficio prestiti. Quando Michiru viene coinvolta in questo strano giro d'affari capirà che la sua vita diventerà più complicata da lì in avanti... Qualcuno ha fatto irruzione nel dormitorio, mettendo sottosopra la stanza di Shito! Ma, quel che è peggio, lo stesso Shito viene rapito da un giovane scienziato pazzo, che a quanto pare ha stretto a sua volta un patto con la stessa misteriosa organizzazione di cui faceva parte anche Shiba! In ufficio, Chika, che aveva appena litigato con Shito, e gli altri vengono avvisati del rapimento da Toho, che scopriamo essere rappresentante di una società mafiosa cinese cui apparterrebbe Shito, il quale è in realtà… un immortale creato da loro! In soccorso dei nostri si aggiungerà anche Sotetsu, irruento motociclista compagno di scuola piú anziano di Chika e Shito. Le indagini per ritrovare Shito continuano…

Zero 9

Primi anni ottanta: un’organizzazione segreta giapponese denominata E.C.S. scopre, analizzando il DNA di alcuni esper, un gene responsabile dell’attivazione nell’uomo dei poteri psichici e telepatici: il gene Zero. Gli esperimenti si susseguono, col chiaro scopo di utilizzare le potenzialità di questo gene in campo militare, e l’E.C.S. non si fa scrupolo nel sequestrare giovani adolescenti per poterli utilizzare come cavie. Proprio per questi motivi vengono rapiti Shuichiro e le sorelle Sumire e Kasumi… Takaya Roinel si trova di nuovo al cospetto dell’odiato nemico, pronta a sfoderare tutta la sua forza pur di soddisfare la sua sete di vendetta! La situazione, però, le sfuggirà nuovamente di mano, e nel momento in cui di fronte a lei non si troverà più l’essere umano chiamato Shuichi Asakawa ma il “campione Zero” diventerà davvero impossibile per lei continuare la battaglia. Alla fine, ciò che l’E.C.S. più temeva è successo: un nuovo “campione Zero” si è risvegliato, pronto a ripetere la devastazione di vent’anni prima. Non ci saranno più né E.C.S. né Lead per lui: d’ora in poi saranno tutti nemici!!

Nessun commento: