venerdì 20 giugno 2008

Flashbook... modifica uscite

Bokura ga ita - (noi c'eravamo) 7

Takahashi Nanami è una vivace e graziosa quindicenne che, al primo giorno delle scuole superiori, non chiede altro dalla vita se non l’opportunità di farsi molti nuovi amici. Il destino, però, ha per lei altri progetti: oltre all’amicizia, Nana troverà l’amore. Ma l’amore, diversamente dalle favole, non porta solo gioia... Lui l'ha ferita già tante volte, ma Nanami sceglie di fidarsi nuovamente di Yano. Da parte sua Yano, infischiandosene degli sguardi degli altri, non ha abbandonato i suoi forti sentimenti verso Nanami, mentre Takeuchi, pur sconfitto, continua lo stesso a pensare a lei. Yano e Nanami, goffi ma decisi, sono cosí ripartiti. Takeuchi li osserva a distanza... ma ecco che un giorno forse giunge a visitarlo un nuovo amore...

ZeroIn 1

Giappone, un vicino futuro. Le forze di polizia non riescono a contrastare il vorticoso aumento dei crimini, in particolare di quelli commessi con l’utilizzo di armi leggere. Per far fronte a quest’emergenza viene istituito il “Corpo della Polizia Civile”, meglio noto come CPC, un’agenzia privata che “subappalta” agenti specializzati pronti a fronteggiare anche le situazioni più estreme. E uno dei migliori agenti della tredicesima sezione del CPC è la procace Nazume Mikuru, professione… studentessa! La vita già movimentata di Mikuru subisce uno scossone inaspettato quando il debole e inetto compagno di scuola Ko decide di arruolarsi nel CPC per dare una svolta alla sua vita. Sarà più negato lui con le armi o lei con i primi sussulti del suo cuore?

LineBarrels of Iron 1

Anno 2013. All’interno di un cantiere edile in un’isola artificiale giapponese avviene un singolare e spaventoso incidente: le fonti ufficiali parleranno di un satellite precipitato dallo spazio, ma la verità rimane avvolta nel mistero. Hayase Koichi è un ragazzo che si trova in visita sul luogo: rimasto vittima della deflagrazione, si salva miracolosamente ma finisce in coma. Sei mesi dopo Koichi si risveglia, ma qualcosa, dentro di lui, non è piú come prima.Anno 2016. Il nuovo potere di Koichi si manifesta finalmente in tutta la sua maestosità quando in suo soccorso scende dal cielo un portentoso robot gigante: Line Barrel. Un destino di guerra e battaglie attende il nostro giovane eroe: da quale parte sceglierà di schierarsi?

Nessun commento: