martedì 17 giugno 2008

Star Comics...

Dragon Ball Perfect Edition - 30

Continuano le avventure della saga legata a DRAGON BALL Z, quella più attesa e più richiesta dai lettori italiani. Goku cresce… cresce… cresce… e diventa sempre più potente, e gli scontri si fanno più impegnativi. La serie che ha generato il ‘caso’ editoriale mondiale capace di rendere i manga una lettura per tutti, la saga più letta e venduta nei quattro angoli del globo terracqueo… FINALMENTE IN EDIZIONE ‘PERFECT’ ANCHE IN ITALIA: l’unica, vera, originale versione di DRAGON BALL così com’è stata concepita all’origine! - Tutte le tavole a colori (originariamente apparse solo su rivista) - Vignette e dialoghi aggiornati - Nuovissime copertine inedite - Tavole a fumetti extra fino a oggi completamente inedite - Nuovo adattamento - Volumi enormi, dalle 232 alle 256 pagine ciascuno - Grande formato Un’occasione imperdibile per tutti i giovanissimi lettori che non hanno mai letto “IL” manga che ha dato il via al fenomeno-Giappone in Italia! Un evento di proporzioni inaudite per ogni vero fan di Goku! Un ‘must’ per ogni vero collezionista!

One Piece - New Edition - 5

Monkey D. Rufy da piccolo ha mangiato il frutto del diavolo del mare che, a scapito della capacità di nuotare, gli permette di allungare le parti del suo corpo come se fosse elastico.Diventato abbastanza grande decide di partire per il mare inseguendo il suo sogno di diventare Re dei pirati, ovvero la più grande onoreficienza che si possa dare ad un pirata.Tuttavia, per ottenere questo titolo, l'unico modo è quello di trovare lo One piece, il magnifico tesoro lasciato dal defunto Gold roger a chiunque l'avesse trovato.Da questa semplice idea parte un manga di combattimenti ed azione... Quinto appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta! Per chi se la fosse persa dall'inizio (avvenuto in Italia ben otto anni fa!), e per chi vuole gustarsela nuovamente, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di One Peace e del folle Eiichiro Oda, nell’unico manga che sembra in grado di rivaleggiare in tutto il mondo con Dragon Ball!

Afterschool Nightmare - 6

Il protagonista del manga è Mashiro Ichijo, uno studente che si trova al primo anno di un collegio privato. Il ragazzo nasconde un segreto mostruoso, che cerca in tutti i modi di nascondere: è costretto a vivere simultaneamente con due differenti corpi all’interno di uno solo. Mashiro deve con grande dispiacere lasciare il club di kendo, ma l’incontro, in un corridoio scolastico, con una professoressa cambierà la sua vita. Infatti quest’ultima lo conduce in una infermeria segreta e in quel posto inizia l’orrore... Nell’incubo prodotto dalle lezioni del corso che si tiene nell’infermeria sotterranea fa la sua comparsa una strana sirena, che coinvolge Mashiro in una fuga precipitosa. Intanto Kureha, sempre più nervosa e insoddisfatta dei sentimenti controversi del suo ragazzo, decide di dare la scossa definitiva alla loro relazione. Il manga più innovativo e osannato del momento, continua ad accogliere ogni mese un grande numero di consensi e lettori!

Keroro - 15

Il Sergente Keroro, comandante dell’unità ricognitiva Grandi Manovre, appartenente alle Forze d’Invasione Spaziali del 58° Pianeta della Galassia Gama, s’infiltra in casa Hinata al fine di iniziare i preparativi preliminari per la conquista della Terra… ma viene subito catturato da Fuyuki e Natsumi. Grazie allo spirito caritatevole di Fuyuki – o, meglio, a causa della sua curiosità – inizia a vivere da parassita a casa Hinata. Successivamente si aggiungono il soldato semplice Tamama, suo subalterno dotato di una doppia personalità; il caporale Giroro, un militare ardente; il sergente maggiore Kururu, un esperto in onde elettriche; Angol-Mois, il Grande Re del Terrore, e il soldato scelto Dororo, il quinto 0embro, nonché elemento dell’unità Assassin. Un giorno d’estate, Fuyuki s’imbatte in una strana storia, simile a quella capitata a lui quando conobbe Keroro e i suoi amici…

Inu Yasha - New Edition - 4

Mentre in Giappone domani, mercoledì 18 giugno, i lettori di Inuyasha, ne conosceranno la fine... qui da noi quarto appuntamento con la ristampa cronologica della serie, in una nuova versione riveduta e corretta e per la prima volta con lettura alla giapponese! Per chi se la fosse persa dall'inizio, e per chi vuole gustarsela nuovamente nel formato originale, questa è sicuramente l'occasione da non perdere per ogni fan di Inu Yasha e della “Principessa dei Manga” Rumiko Takahashi! Kagome sarebbe una ragazza giapponese come tante altre se non abitasse in un vecchio tempio e suo nonno non parlasse altro che di demoni e antiche leggende. Tutto quello che le racconta le entra da un orecchio e le esce dall'altro, fino a quando, attraverso un passaggio temporale, la nostra Kagome non si ritrova in un lontano periodi della storia giapponese. Un'epoca piena di scontri sanguinosi fra feudatari, ma anche di spettri, di magia e di mistero. Il suo arrivo scatena più di un evento significativo. Per prima cosa un malvagio demone vuole impossessarsi della strana sfera che la ragazza ha avuto in regalo dal nonno. In secondo luogo libera dalla prigionia InuYasha, un mezzo demone che decide di aiutarla per potersi impossessare, anche lui, della sfera. Sembra infatti che questa doni a qualsiasi demone enormi poteri. Purtroppo durante uno scontro la sfera si infrange in tantissimi minuscoli pezzettini. Kagome e InuYasha devono recuperarli tutti !

Classe Di Ferro - 7

Otoko Juku, classe di ferro, è la scuola degli eroi, della nuova generazione di persone destinate a condurre il Giappone verso un futuro di prosperità ed integrità, grazie alle loro doti straordinarie maturate in seguito ad impegno e dedizione.Si, magari! Otoko Juku è tutto questo, ma non secondo il senso comune, ma secondo l’ideale di un eroe veterano della seconda guerra mondiale, che ancora vive nel ricordo di quei bei tempi.La scuola infatti raccoglie trecento studenti più indisciplinati di tutto il Giappone, la peggiore marmaglia teppista mai apparsa e non più tollerata in nessuna scuola. Solo nell’istituto retto dall’inamovibile Heihachi Edajima questi ragazzi vengono tenuti a bada dai tremendi insegnanti, che li addestrano quotidianamente in tutte le materie necessarie per formare dei bravi giovani, come per esempio l’uso delle armi e di quant’altro necessario per sconfiggere gli avversari... Conclusa la Conquista in Otto della Grande Autorità, gli studenti della Otoko Juku tornano a condurre una… ‘normale’ vita scolastica. Ma il Preside annuncia che la Otoko Juku parteciperà al grande torneo di arti marziali delle Olimpiadi della Sfida al Cielo, e convoca Momo, Date, Togashi, J e Toramaru nel suo ufficio. Lì Momo e gli altri scoprono la vera natura di Hyoe Todo – organizzatore del Grande Torneo – e del rapporto che lo lega al preside… I nostri dovranno superare nuove sfide per diventare davvero i “migliori del Giappone”! Tamarro e divertente come nessun altro manga!

Nessun commento: