mercoledì 11 giugno 2008

Inuyasha, confermata la fine della serie!

La lunghissima serie di Rumiko Takahashi arriverà alla fine il prossimo Mercoledì in Giappone...... lo ha confermato la rivista su cui la serie stessa viene pubblicata: Shogakukan's Weekly Shonen Sunday nella sua prossima uscita settimanale, ospiterà l'ultimo capitolo della famosa serie "Inuyasha", pubblicata in Italia da Star Comics e trasmessa più volte su MTV.
Il numero 28 di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan riporta la conferma di un "impressionante gran finale" per Inuyasha nel prossimo capitolo, il 558, che sarà pubblicato sulla rivista il 18 giugno.
Rumiko Takahashi ha lavorato al manga che narra le vicende del mezzo demone Inuyasha e della liceale che viagga nel tempo Kagome alla ricerca dei frammenti della sfera dei 4 spiriti per ben 11 anni e 7 mesi, arrivando a disegnare ben 54 volumi (nell'edizione originale Giapponese) per un totale di 558 capitoli. Inuyasha diventerà così la serie più lunga della famosa mangaka di Lamù, Ranma 1/2, Maison Ikkoku e tante altre storie, tutte portate nelle nostre fumetterie grazie a Star Comics.

Fonti: 

Nessun commento: