martedì 10 giugno 2008

Flashbook...

The Summit - 3

Lee Han Sae è un giovane alto, moro, affascinante, impassibile, taciturno: l’uomo ideale per la quasi totalità delle fanciulle del mondo. Peccato che, invece, proprio la sua amante non la pensi così, e decida di abbandonarlo sull’altare riservandosi pure lo sfizio di sbeffeggiarlo. Ma, si sa, non tutti mali vengono per nuocere: non potrebbe, quello, essere forse un segno che Han Sae stava “sbagliando strada”? Non potrebbe, per lui, essere giunto il momento di provare a spostare l’attenzione verso “l’altra metà della mela”? A rendere particolarmente scottante questa ipotesi ci pensa l’arrivo di un biondo ciclone chiamato Moto, un teppistello da quattro soldi spaccone e impertinente che un giorno ha la bella idea di rubargli il portafogli... Una nuova finestra si apre sull'oscuro passato di Moto. Da una parte c'è chi già l'aveva defraudato, e che ora sta di nuovo tramando nell'ombra; dall'altra c'è I-Tan, che si è sacrificò per lui già una volta e che è pronto a rifarlo. E poi c'è Han-Sae: il presente… Le loro vite si intrecciano ancora, ma questa volta i toni della commedia agrodolce si smorzano per lasciare il passo ad atmosfere più cupe, serie e violente. L'autrice più trasgressiva di tutta la Corea sta per stupirvi ancora una volta. Siete pronti?

ZeroIn Volume - 1

Giappone, un vicino futuro. Le forze di polizia non riescono a contrastare il vorticoso aumento dei crimini, in particolare di quelli commessi con l’utilizzo di armi leggere. Per far fronte a quest’emergenza viene istituito il “Corpo della Polizia Civile”, meglio noto come CPC, un’agenzia privata che “subappalta” agenti specializzati pronti a fronteggiare anche le situazioni più estreme. E uno dei migliori agenti della tredicesima sezione del CPC è la procace Nazume Mikuru, professione… studentessa!
La vita già movimentata di Mikuru subisce uno scossone inaspettato quando il debole e inetto compagno di scuola Ko decide di arruolarsi nel CPC per dare una svolta alla sua vita. Sarà più negato lui con le armi o lei con i primi sussulti del suo cuore?

Nessun commento: