La terza serie dell'anime Pretty Cure, dal titolo Pretty Cure Splash Star, sta per arrivare in prima tv nella mattina di RaiDue. L'anime andrà in onda da lunedì 9 giugno alle ore 8.10, e dal martedì al venerdì alle ore 8,20.
In questa terza serie, non ci saranno le solite protagoniste (le prime pretty cure erano: Nagisa Misumi e Honoka Yukishiro, vedi la prima immagine!! ^^), ma saranno altri due nuovi personaggi a movimentare l' anime. Ricordiamo che questo titolo è arrivato alla quinta serie in Giappone (dal titolo Yes! Precure 5 e Yes! Precure 5 Go Go) e quest' inverno uscirà addirittura il quinto film cinematografico, sempre nel paese del Sol Levante.
Le protagoniste sono Hyuuga Saki e Mai Mishou, due studentesse tredicenni amiche del cuore. Grazie all'incontro con i loro animali totemici, Flappy e Choppy, le due si trasformano in Cure Bloom e Cure Egret per compiere una delicatissima missione. All'orizzonte del loro mondo, infatti, si affaccia il regno delle tenebre, il Dark Fall, deciso a impadronirsi del Giardino (il pianeta Terra). Per questo motivo vengono inviate nella scuola di Saki e Mai due nuove ragazze molto riservate, Michiru e Kaoru. Dopo poco tempo, però, le quattro formano un'amicizia fortissima. Ma Michiru e Kaoru hanno una missione da portare a termine e per farlo devono sfidare le Pretty Cure, che comprensibilmente si rifiutano di combattere. La forza del loro amore abbaglia a tal punto le "nemiche" da costringerle a tornare nel regno delle tenebre, con grande rammarico di Saki e Mai, che continuano a sperare di poterle incontrare ancora, in futuro. Ma le forze del male non si lasciano certo abbattere da questo incidente di percorso e l'avanzata procede tra mille battaglie...
Fonte:
Nessun commento:
Posta un commento